Big Bang Theory 9: Mayim Bialik parla della situazione di Amy e Sheldon

Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler
Ecrit par

Mayim Bialik ha parlato di come Amy e Sheldon affronteranno il loro stallo sentimentale all’inizio di The Big Bang Theory 9. Scopri di più su melty.

Intervistata da The Hollywood Reporter, l’interprete di Amy Farrah Fowler in The Big Bang Theory ha dato qualche piccola anticipazione su come Sheldon e Amy gestiranno la loro crisi sentimentale all’inizio della nona serie. “Sicuramente verrà affrontato il rapporto tra i due già dai primissimi episodi. L’ultima sceneggiatura è stata davvero grandiosa”, ha detto Mayim Bialik, scienziata e attrice di 39 anni. “Si trattava di una faccenda esclusivamente tra ragazze ed esclusivamente tra ragazzi. Nessuno di noi ha interagito con l’altro sesso. Per le donne era tutto ambientato nell’appartamento di Penny, mentre per gli uomini in occasione di un viaggio on the road”che Sheldon e i suoi colleghi faranno a bordo del vero furgone dello scienziato Richard Feynman.

Big Bang Theory 9: Mayim Bialik parla della situazione di Amy e Sheldon

Da questo è intuibile che Sheldon e Amy chiederanno consiglio ai loro amici per trovare una via di uscita dal loro stallo sentimentale, dopo che la ragazza ha deciso di chiedere una “pausa” a causa dell’apparente indifferenze del fisico teorico nei suoi confronti. Ma gli “Shamy” non saranno gli unici a dover risolvere qualche problema in “The Big Bang Theory 9”. Raj, ad esempio, avrà a che fare con la sua insicurezza nei confronti di Emily e con il fatto che probabilmente non è la ragazza giusta per lui; mentre Penny e Leonard (che convoleranno a nozze nell’episodio 9x01, “The Matrimonial Momentum”) incontreranno un nuovo personaggio che potrebbe compromettere la loro sudata felicità, la misteriosa Mandy.

Crediti: The Big Bang Theory, Archivi web