Big Bang Theory 9: Lo spot della premiere che ha fatto impazzire i fan

TBBT 9: Leonard e Penny
Ecrit par

Ecco lo spot con le immagini di Penny e Leonard nella premiere di The Big Bang Theory 9 che ha fatto impazzire i fan (e tirare un sospiro di sollievo).

Kaley Cuoco l’aveva anticipato qualche giorno fa: “Tra Leonard e Penny tutti i sogni diventeranno realtà per me; ho spinto per quella strada e aspettato così tante stagioni per questo” e subito i fan di The Big Bang Theory erano impazziti alla ricerca di notizie ufficiali, ora a pochi giorni dalla messa in onda dello spot per la premiere, la novità è certa. La coppia storica della serie tv convolerà a nozze il prossimo 21 settembre durante il primo episodio della stagione. Nel video mandato in onda sul canale CBS (e poi su YouTube) vediamo l’entrata in stanza dei due novelli sposi, l’abito rosa di Penny (stesso colore di quello scelto dalla Cuoco per il suo vero matrimonio) con tanto di velo e bouquet e qualche breve momento dalle passate stagioni, compreso la prima volta che Leonard e Penny si sono incontrati, naturalmente alla presenza di Sheldon. Gli amici non saranno presenti al momento del "sì" e la nuova curiosità ora è: Sheldon cosa ne penserà di questa decisione?

Big Bang Theory 9: Lo spot della premiere che ha fatto impazzire i fan

Altra anticipazione sulla nona stagione di The Big Bang Theory" riguarda Star Wars 7, un episodio sarà infatti dedicato al film in uscita, ancora non si conoscono i dettagli, magari si tratterà infatti solo di una puntata a tema ma in molti sperano nell’arrivo di qualche guest star dal film. Non sarebbe la prima volta che i produttori della serie tv riescono a portare a casa Cooper ospiti di questo livello: nella settima stagione nientemeno che una Carrie Fisher (Leila) invecchiata e finta pazza con tanto di bastone alla mano e James Earl Jones (la voce di Darth Vader) avevano onorato il cast della loro presenza.

Crediti: The Big Bang Theory, youtube, web