Big Bang Theory 9: Leonard e Mandy, il confronto

Big Bang Theory 9
Ecrit par

Il prossimo episodio di The Big Bang Theory 9 andrà in onda il 28 settembre e finalmente vedremo la ragazza con cui Leonard ha tradito Penny.

Il secondo episodio di The Big Bang Theory 9 si intitolerà The Separation Oscillation e naturalmente l’attenzione si concentrerà sulle due coppie in crisi: Leonard e Penny, freschi di matrimonio da Las Vegas, e Amy con Sheldon in piena rottura dopo il primo episodio. Finalmente conosceremo Mandy, la ragazza che Leonard ha baciato durante la spedizione scientifica nel mare del Nord e con la quale ha tradito Penny. Mandy lavora con Leonard e si confronteranno sulla questione “bacio” ma non sappiamo se si inserirà anche Penny creando il giusto caos durante la puntata. Sheldon dal canto suo registrerà un episodio speciale de l suo programma Fun with Flags mentre Bernadette si rifiuterà di tenere un segreto di Penny. La premiere della serie è andata in onda lunedì e ha registrato ascolti record in America.

Big Bang Theory 9: Leonard e Mandy, il confronto
Big Bang Theory 9: Leonard e Mandy, il confronto

Il terzo episodio di The Big Bang Theory 9 si intitolerà invece The Bachelor Party Corrosion: Leonard festeggerà la sua laurea in Messico (come già anticipato qualche tempo fa) con Sheldon, Raj e Howard. Mentre Amy e Bernadette costringeranno Penny a dire alla famiglia del matrimonio con Leonard. Vedremo quindi tornare, come guest star, il padre della ragazza, il personaggio è interpretato dall'attore Keith Carradine comparso una sola volta nella serie durante una vecchia stagione.

Crediti: youtube, web , we