Big Bang Theory 9: Kaley Cuoco parla di Penny e dell’arrivo di un bambino nello show

Kaley Cuoco in una foto recente
Ecrit par

Ospite al The Late Show, Kaley Cuoco ha parlato del suo rapporto con Penny in The Big Bang Theory e del possibile arrivo di un bambino nella serie.

Alcune settimane fa, Kaley Cuoco aka Penny in The Big Bang Theory (qui le prime anticipazioni del season finale, “The Convergence Convergence”) aveva raccontato di non essere molto entusiasta all’idea che un bambino facesse il suo ingresso nel cast della serie. La questione, infatti, è diventata una possibilità dalla notizia della gravidanza di Bernadette e naturalmente dovrà essere gestita dagli sceneggiatori in un futuro non molto lontano. Ospite al The Late Show, lo scorso 9 maggio, Kaley Cuoco ha affrontato nuovamente “l’argomento bambini” approfondendo le ragioni della sua diffidenza. “È davvero difficile lavorare con i bambini… Sono le dive più grandi che uno possa avere intorno”, ha spiegato l’attrice. “Devono essere portati e lavorano solo… per tipo sei minuti!”

Big Bang Theory 9: Kaley Cuoco parla di Penny e dell’arrivo di un bambino nello show

Da parte loro, gli sceneggiatori di The Big Bang Theory, avevano garantito che l’argomento della nuova paternità di Howard sarebbe stato gestito in modo bilanciato rispetto a tutti gli altri argomenti trattati nello show. Pertanto, anche se a un certo punto un bambino dovrà comparire, sembra che al piccolo Wolowtiz non sarà dedicato spazio eccessivo. In occasione della sua intervista con Stephen Colbert, Kaley Cuoco (qui i dettagli sul tenero bacio in pubblico con la sua nuova fiamma) ha parlato anche delle somiglianze tra lei e Penny. “Mi piace il fatto che gli sceneggiatori le abbiano dato una voce così grande e che lei abbia modo di essere sarcastica con i ragazzi. Lei sa essere molto schietta e anche io sono così”. Restate su melty per non perdervi nessuna novità sulla conclusione di The Big Bang Theory 9 e sui protagonisti dello show

Crediti: web , CBS