Big Bang Theory 9: Kaley Cuoco cambia look a riprese finite! (FOTO)

Penny e Sheldon nella serie
Ecrit par

Le riprese di The Big Bang Theory 9 sono finite e Kaley Cuoco ha deciso di cambiare look in vista dello hiatus. Ecco il suo nuovo hairstyle!

La nona stagione di The Big Bang Theory volge ormai al termine. Dopo la messa in onda della puntata 21 (“The Viewing Party Combustion”, in cui il mondo degli scienziati dello show si è scontrato con quello crudo di Game of Thrones), restano solo 3 episodi prima della conclusione ufficiale della serie, che terminerà con l’arrivo a sorpresa del misterioso padre di Leonard. Sembrerebbe, in ogni caso, che le riprese siano già state ultimate, considerando le immagini che Kaley Cuoco aka Penny ha postato recentemente sul suo profilo Instagram ufficiale. L’attrice, infatti, in vista del nuovo hiatus ha deciso di cambiare look lasciando da parte (per il momento) il personaggio di Penny per diventare totalmente Kaley.

@faye.woods epic color ????

Una foto pubblicata da @normancook in data:

Nelle immagini pubblicate sul social, Kaley è immortalata dalla parrucchiera mentre si fa modificare taglio e colore dei capelli, che adesso sono molto più lunghi e hanno dei colpi di sole biondi che sfumano gradualmente verso l’attaccatura. “Per me è molto importante cambiare il mio look dopo la conclusione di ogni stagione. Adoro interpretare Penny, ma per me è una cosa buona tornare a Kaley. Lo scorso anno li ho tagliati tutti. Questa volta sto facendo il contrario, con la maestra delle extension Faye Woods. Restate sintonizzati!”, ha scritto l’attrice aggiungendo di non vedere l’ora di leggere tutti i commenti negativi. Voi che ne pensate dei nuovi capelli di Kaley Cuoco? Promossi o bocciati?

Big Bang Theory 9: Kaley Cuoco cambia look a riprese finite! (FOTO)
Crediti: CBS, Youtube