Big Bang Theory 9: Jim Parsons e Mayim Bialik parlano della scena di sesso tra Sheldon e Amy

La scena romantica tra Sheldon e Amy
Ecrit par

Ecco le simpatiche dichiarazioni di Jim Parsons e Mayim Bialik sul rapporto tra Sheldon e Amy e sulla loro prima scena di sesso in The Big Bang Theory 9.

L’account Youtube ufficiale di The Paley Centre for Media ha pubblicato un interessante intervista relativa al PaleyFest in cui gli attori di Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler in The Big Bang Theory hanno parlato della prima scena d’amore in assoluto dei loro personaggi nella nona stagione dello show. “Ho sentito che era la cosa giusta”, ha cominciato Jim Parsons scatenando l’ilarità generale. “Era giusto per quel tipo di relazione, così speciale, personale e diversa. È stato come se ci stessimo unendo al club del resto dell’umanità”, ha aggiunto ridendo Mayim Bialik. Jim Parsons ha parlato della scena e, più in generale, dell’evoluzione del rapporto di Sheldon e Amy complimentandosi con gli scrittori per il lavoro svolto e la naturalezza con cui la difficile relazione “Shamy” è stata portata avanti.

Big Bang Theory 9: Jim Parsons e Mayim Bialik parlano della scena di sesso tra Sheldon e Amy

“Questo riguarda tutto lo show, ma che ho sentito più peculiare riguardo questa relazione: in tutti i progressi che abbiamo fatto come coppia, che fosse dire “ti amo” o finalmente “farlo”, è stato qualcosa che inizialmente non avresti mai pensato potesse accadere. Però accade, e il modo in cui le scene sono scritte dagli autori è così organico e facile da fare che è un piacere”. Jim Parsons ha spiegato che lui stesso non avrebbe mai creduto che il suo personaggio potesse avere rapporti sessuali nello show: “E non vedo l’ora di farlo di nuovo, proprio come Sheldon”. Voi siete d’accordo con Jim Parsons sul modo in cui il rapporto “Shamy” si è evoluto? Qui potete trovare le ultime anticipazioni su The Big Bang Theory 9, di cui tra poco uscirà negli Stati Uniti l’episodio 21, “The Viewing Party Combustion”.

Crediti: TBBT, The Big Bang Theory