Big Bang Theory 9: In Italia la nuova stagione dal 16 ottobre

The Big Bang Theory 9
Ecrit par

Dove, come e quando: i dettagli sull’arrivo di The Big Bang Theory 9 in Italia, senza attendere che arrivi su mediaset premium.

Niente più rincorse alla ricerca di notizie sul web o dei video su youtube: The Big Bang Theory 9 arriva in Italia da domani 16 ottobre. Il canale sul quale verrà mandato in onda sarà Infinity Tv, lo streaming Mediaset disponibile sul televisori, smartphone e tablet. Fino all’anno scorso la serie veniva trasmessa dopo quasi un anno rispetto alle puntate in America sul canale Premium, ad inizio stagione l’Italia è riuscita a trovare un accordo per poterla mostrare anche ai fan del nostro paese. Per la serie sono arrivate diverse novità per permetterle di sopravvivere senza far annoiare alla morte gli spettatori. L’ultima è che il cast pare essersi allargato: Laura Spencer è stata promossa a regular, l'attrice interpreta Emily, la ragazza con cui Raj ha iniziato a frequentarsi durante l'ottava stagione, e questa scelta fa pensare che il personaggio entrerà nella vita dell'astrofisico in maniera stabile, al contrario di quanto era stato annunciato quest’estate dallo stesso Molaro.

Big Bang Theory 9: In Italia la nuova stagione dal 16 ottobre - photo
Big Bang Theory 9: In Italia la nuova stagione dal 16 ottobre - photo
Big Bang Theory 9: In Italia la nuova stagione dal 16 ottobre - photo

La quinta puntata in onda il prossimo lunedì si intitolerà "The Perspiration Implementation" e vedrà i ragazzi alla prese - di nuovo- con lo sport. Incentivato da Bernadette, Howard cercherà di fare più esercizio fisico e naturalmente i suoi amici lo seguiranno, Sheldon compreso, non spinto da un interesse reale ma nel tentativo di riconquistare Amy. Lo sport prescelto sarà la scherma, niente di impegnativo quanto il basket ecco. Lo spoiler più saporito sull'episodio riguarda la coppia-scoppiata: gli Shamy. Amy inizierà ad essere corteggiata prima da Stuart poi da Kripke e Sheldon stavolta non resterà a guardare o lagnarsi…Anche lui si cercherà qualcuno di nuovo da frequentare.

Crediti: youtube, web , wev