Big Bang Theory 9: Conosceremo finalmente un personaggio importante?

the big bang theory howard wolowitz
Ecrit par

L’attore Simon Helberg, nel cast di Big Bang Theory dall’inizio della serie, ha recentemente parlato del ruolo di Howard e della sua evoluzione. Arriverà qualcuno per lui?

Tra tutti i personaggi principali di Big Bang Theory, Howard Wolowitz è sicuramente quello che ha subito più cambiamenti dall’inizio della serie, nove anni fa, fino ad oggi: da giovane, goffo ed impacciato nerd che si presentava come rubacuori pur non essendolo affatto, Howard ha superato i problemi dovuti ad una madre iperprotettiva, ha incontrato la donna della sua vita e l’ha sposata, ha ricevuto grandi soddisfazioni lavorative ed è perfino arrivato nello spazio - un risultato che ha reso invidioso perfino Sheldon Cooper. Non male per il “mister Wolowitz”, l’unico del quartetto a non aver ottenuto un dottorato ed il più sottostimato del gruppo. Ma cosa ha in serbo la nona stagione per lui? A quanto pare Simon Helberg, l’attore che lo interpreta, avrebbe un grande desiderio per il suo Howard, ovvero vedere finalmente suo padre - che ha abbandonato lui e sua madre quando Howard aveva undici anni.

Big Bang Theory 9: Conosceremo finalmente un personaggio importante?

In un’intervista con la Press Association l’attore si è aperto riguardo i suoi desideri per il suo personaggio, e ha parlato a lungo del padre di Howard e del ruolo che potrebbe avere nella sua evoluzione nella serie: “Mi piace quando gli sceneggiatori vannoa fondo, perché è difficile fare una cosa del genere in una sitcom senza sentire i classici violini di sottofondo o avere quella sensazione da episodio speciale. I nostri sceneggiatori invece lo fanno così bene che mi piacerebbe scoprire cose del mio personaggio che non conoscevo, ed imparare di più su di lui in situazioni diverse”. A parlare della possibilità è anche Steve Molaro, che ha dichiarato “La possibilità di avere il padre di Howard è concreta, e arriverà prima o poi. Non siamo ancora a quel punto però”. È possibile quindi che dovremmo aspettare la prossima stagione, dato che questa sembra concentrata più che altro su Sheldon ed Amy, ma chissà… magari una sorpresa per il season finale? staremo a vedere!

Crediti: youtube, archivi web