Big Bang Theory 9: Amy e i suoi prossimi ragazzi dopo Sheldon

Sheldon e Amy in The Big Bang Theory 9
Ecrit par

Nella nona stagione di The Big Bang Theory, Amy e Sheldon si sono lasciati: Mayim Bialik ha rivelato con chi potrebbe uscire il suo personaggio in futuro.

Big Bang Theory 9 è iniziato e sono stati due gli avvenimenti più importanti i protagonisti: Penny e Leonard si sono finalmente sposati, mentre Amy e Sheldon hanno chiuso la loro relazione; la decisione è stata presa dalla ragazza, la quale inizialmente ha optato per una pausa di riflessione, poi ha deciso di lasciare definitivamente Sheldon. L’attrice che dona il volto al personaggio della Farrah Fowler, Mayim Bialik, ha preso la parola dopo i primi due episodi e ha rivelato a Eonline: “Mi è stato chiesto a lungo, con chi mi piacerebbe uscisse Amy, e adesso abbiamo diverse cose interessante che arriveranno nello show". Amy potrebbe uscire con nuovi ragazzi nel corso della nona stagione, il che aiuterebbe anche la serie a cambiare un po’ direzione, vista la staticità degli ultimi avvenimenti. La Bialik ha aggiunto: “Qualcuno pensa dovrebbe essere un tipo super muscoloso, completamente opposto rispetto a Sheldon e lontano da ciò che pensiamo di Amy".

Big Bang Theory 9: Amy e i suoi prossimi ragazzi dopo Sheldon - photo
Big Bang Theory 9: Amy e i suoi prossimi ragazzi dopo Sheldon - photo
Big Bang Theory 9: Amy e i suoi prossimi ragazzi dopo Sheldon - photo

Ma è stato anche puntualizzato nell'intervista: "Una parte di me sente che sarebbe giusto tenerci vicino alla realtà e scegliere qualcuno che potrebbe provarci con Amy- non che le persone affascinante non debbano essere intellettuali- ma che la possa seguire nel suo campo, che generalmente parlando- potrebbe non coincidere con l’apparenza". Mayim ha concluso con ironia: “Non penso vedremo Ryan Gosling senza maglietta, comunque nessuno senza maglietta. Le magliette di chiunque tendono a restare addosso nel mondo di Amy”. Anche se in realtà Sheldon senza maglietta l'abbiamo visto eccome quindi Amy non dovrebbe perdere la speranza.

Crediti: The Big Bang Theory, web , Archivi web