Big Bang Theory 8: Anticipazioni e spoiler su Sheldon

Jim Parsons, Sheldon Cooper in The Big Bang Theory
Ecrit par

Big Bang Theory 8: le nuove anticipazioni sulla prossima stagione, ancora in fase di riprese, riguardano il protagonista, Sheldon Cooper. Dove sarà scappato alla fine della settima stagione?

Avvertenza di routine: non leggete se non avete visto ancora le ultime puntate della settima stagione di The Big Bang Theory o se non volete assolutamente sapere cosa accadrà nei nuovi episodi. Dopo l’annuncio del matrimonio tra Penny e Leonard e i cambiamenti al lavoro, abbiamo visto Sheldon sconvolto; nel finale di stagione è salito su un treno, diretto chissà dove ed è sparito. Nel primo episodio di The Big Bang Theory 8 vedremo Leonard e Amy diretti in Arizona per recuperare il Dottor Cooper, e fortunatamente (per noi) già dal secondo episodio ritroveremo Sheldon a Pasadena, impegnato ad insegnare all'università. Tra gli studenti che seguiranno il suo corso, ci sarà anche l'amico Howard.

The Big Bang Theory è ancora in fase di riprese (iniziate con ritardo per le tiritere sul cachet degli attori protagonisti) e la scorsa settimana i creatori sono usciti sconfitti dagli Emmy 2014. E’ stata infatti Modern Family a vincere il premio come Miglior serie comedy, mentre Jim Parsons (l’attore che interpreta Sheldon) si è portato a casa il quarto Emmy come miglior attore comico. E' indubbiamente lui la colonna portante della serie, vedremo se con tutti i cambiamenti che lo costringeranno, forse, a maturare manterrà comunque il suo status di nerd più simpatico della tv.

Crediti: web , Youtube, Archivio web