Big Bang Theory 8: Sheldon e Amy, spoiler sul finale di stagione

Sheldon e Amy: Spoiler sul finale di stagione
Ecrit par

Mancano due giorni all’ultima puntata di The Big Bang Theory 8 e gli ultimi rumor riguardano la coppia Sheldon e Amy. Ecco cosa potrebbe accadere alla coppia più nerd della tv durante il finale di stagione.

Vi avevamo detto che per il finale di stagione di The Big Bang Theory 8 annunciato per giovedì 7 maggio erano stati annunciati, dallo stesso sceneggiatore e produttore della serie, grandi cambiamenti. “Non tutte le storie d’amore andranno a buon fine se Penny e Leonard discuteranno del loro matrimonio, un’altra coppia potrebbe avere molti più problemi”, aveva dichiarato Steven Molaro aggiungendo: "Sarà un vero colpo di scena. Vogliamo che la nona stagione cominci alla grande, perciò gli ultimi eventi di quest'anno saranno abbastanza importanti". Secondo alcuni rumor sul web il colpo di scena potrebbe riguardare Sheldon e Amy e la coppia in crisi sarebbe proprio la loro; nonostante la foto promozionale dell’ultimo episodio, in cui i due si scambiano un tenero bacio, gli Shamy potrebbero lasciarsi.

Big Bang Theory 8: Sheldon e Amy, spoiler sul finale di stagione - photo
Big Bang Theory 8: Sheldon e Amy, spoiler sul finale di stagione - photo
Big Bang Theory 8: Sheldon e Amy, spoiler sul finale di stagione - photo

I motivi ancora non sono chiari ma gli spoiler annunciano che sarà Amy a lasciare Sheldon, via Skype, e che il dottor Cooper seppur a malincuore, accetterà la decisione. E’ stata confermata anche la decisione di Raj di rompere con Emily, l’unico dubbio rimasto è se l’astrofisico troverà le parole per farlo. Questo finale di stagione potrebbe essere il più catastrofico della storia di TBBT, anche se fortunatamente pare che almeno per Leonard e Penny non ci saranno brutte sorprese.

Crediti: Youtube, web