Big Bang Theory 8: Raj senza soldi, anticipazioni

Raj di The Big Bang theory 8
Ecrit par

Il prossimo episodio di The Big Bang Theory 8 si intitolerà “The Graduation Transmission” e Raj ne sarà il protagonista assoluto. Come previsto verso il finale di stagione si annunciano cambiamenti per i personaggi.

Il prossimo episodio di The Big Bang Theory 8 andrà in onda giovedì 23 aprile in America e si intolerà “The Graduation Transmission”, il protagonista a quanto pare sarà Raj che vedrà cambiare il suo status di “figlio di papà”. Secondo le anticipazioni l'astrofisico userà i soldi dell'affitto per pagarsi un elicottero drone giocattolo, il padre lo scoprirà e deciderà di togliergli la paghetta per insegnargli il valore dei soldi. Una volta capito il suo errore Raj deciderà di tornare al negozio per farsi restituire i soldi ma Sheldon e Howard manderanno in fumo il suo progetto di redenzione. Nel tentativo di calibrarlo i due amici infatti faranno ritrovare a Raj l'elicottero smontato in mille pezzi. Leonard dovrà tenere un discorso di ispirazione in un liceo del New Jersey ma al momento di partire il suo volo sarà cancellato.

big bang theory 8 foto anticipazioni spoiler tredici puntata episodio nathan fillion           big bang theory 8 foto anticipazioni spoiler tredici puntata episodio nathan fillion

The Big Bang Theory 8 si avvicina verso il finale di stagione, l'ultima puntata verrà trasmessa il 7 maggio. Prossimamente inoltre assisteremo a due grandi ritorni in The Big Bang Theory 8: parliamo di due personaggi tanto amati dai fan quanto sono odiati dagli stessi protagonisti, le mamme di Sheldon e Leonard. Dopo l'addio della signora Wolowitz e una sorta di stasi nella trama delle puntate, in questo ultimo mese TBBT potrebbe tornare a sorprenderci.

Crediti: web , melty.it