Big Bang Theory 8: Primi spoiler su Big Bang Theory 9

Il cast di The Big Bang Theory 8
Ecrit par

Prime pillole di spoiler per The Big Bang Theory 9, dopo l’ultima puntata dell’ottava stagione dall’America arrivano un po’ di certezze che ci permettono (forse) di stare tranquilli.

Il finale di stagione di The Big Bang Theory 8 è andato in onda solo la settimana scorsa: abbiamo visto Penny e Leonard scegliere finalmente la data del matrimonio grazie a Sheldon, mentre il dottor Cooper e Amy sembra si siano presi una pausa di riflessione, la ragazza ha bisogno di tempo per pensare a cosa vuole davvero dalla relazione e Sheldon a fine episodio ha messo da parte l’anello che le aveva comprato presumibilmente per chiederle di sposarlo. Una certezza c’è: nella nona stagione Mayim Bialik, l’attrice che interpreta Amy, rimarrà a far parte regolarmente del cast. “Non andrà da nessuna parte”, ha dichiarato Steven Molaro. Il suo personaggio verrà esplorato di più e chissà se a questo punto negli episodi futuri vedremo due matrimoni; gli equilibri comunque cambieranno, Leonard e Penny quasi certamente andranno a vivere insieme.

Big Bang Theory 8: Primi spoiler su Big Bang Theory 9 - photo
Big Bang Theory 8: Primi spoiler su Big Bang Theory 9 - photo
Big Bang Theory 8: Primi spoiler su Big Bang Theory 9 - photo

Per il momento non ci sono solo gli attori in vacanza, anche gli sceneggiatori confermano che non hanno ancora iniziato a scrivere il primo episodio di The Big Bang Theory 9 ma stanno pianificando i punti da cui partire. Nel frattempo il cast di dedica ad altri progetti: Jim Parsons ha finalmente debuttato a Broadway nella commedia “Act of God” e tra i colleghi andati ad applaudirlo ci sono state Melissa Rauch e Mayim Bialik; Kaley Cuoco si sta dedicando invece alla sua vita matrimoniale, le foto con Ryan Sweeting mostrano quanto la coppia navighi in acque pacifiche.

Crediti: youtube, web