Big Bang Theory 8: Nona stagione, spoiler di Steven Molaro

The Big Bang Theory: Spoiler sulla nona stagione
Ecrit par

Non è ancora finita l’ottava stagione che già si parla di The Big Bang Theory 9. A lanciare dei preoccupanti spoiler sui protagonisti è stato Steven Molaro, produttore e sceneggiatore della serie.

Il7 maggio andrà in onda il finale di stagione di The Big Bang Theory 8 ma la produzione è già al lavoro per la nuova serie. Steven Molaro, produttore e sceneggiatore, dopo aver anticipato qualcosa sull’ultima puntata di TBBT (qui gli spoiler su cosa accadrà a Sheldon, Amy, Penny e Leonard) ha anche parlato di The Big Bang Theory 9 e le poche dichiarazioni rilasciate a TVLine sono alquanto preoccupanti. “Non tutte le storie d’amore andranno a buon fine se Penny e Leonard discuteranno del loro matrimonio, un’altra coppia potrebbe avere molti più problemi”. I bookmaker ora possono sbizzarrirsi sulle varie possibilità: tra tutti forse Howard e Bernadette potrebbero rischiare di veder inaridire la loro storia d'amore; ma il pensiero che una delle coppie di The Big Bang Theory si separi fa accapponare la pelle a chiunque sia fan della serie.

Big Bang Theory 8: Nona stagione, spoiler di Steven Molaro - photo
Big Bang Theory 8: Nona stagione, spoiler di Steven Molaro - photo

“Sarà un vero colpo di scena. Vogliamo che la nona stagione cominci alla grande, perciò gli ultime eventi di quest’anno saranno abbastanza importanti”, ha continuato Steven Molaro ed ha concluso l'intervista “Non so ancora però quando ci sarà il finale definitivo delle avventure dei ragazzi”. Dopo The Big Bang Theory 9 per ora c'è solo un'altra stagione in programma: arriveranno petizioni, com'è accaduto per Grey's Anatomy anche per TBBT?

Crediti: youtube, web