Big Bang Theory 8: Leonard e Sheldon, il futuro delle coppie

The Big Bang Theory 8: Il futuro delle coppie
Ecrit par

Mancano tre giorni al finale di stagione di The Big Bang Theory 8 e le parole di Steven Molaro sul futuro delle coppie hanno preoccupato i fan della serie. Ecco cosa ha detto lo sceneggiatore e cosa potrebbe accadere.

La penultima puntata di TBBT 8 “The Maternal Combustion” è andata in onda giovedì 30 aprile in America e abbiamo visto la mamma di Sheldon e quella di Leonard scontrarsi (com’era ovvio che accadesse) per le rispettive fedi: Mary Cooper quella in Dio, Beverly quella nella scienza. Al termine dell'episodio ovviamente tutti hanno fatto pace ma ciò che conta di più è che Leonard ha ricevuto il suo primo abbraccio materno e che Beverly ha accettato di compiere un passo indietro sul suo atteggiamento e provare ad amare il figlio incondizionatamente; Penny ha anche incontrato la suocera dopo aver annunciato il matrimonio e ormai lei e Leonard hanno ricevuto la benedizione da tutti. Dopo quest’episodio catartico è rimasto solo il finale di stagione che andrà in onda giovedì 7 maggio e vedrà The Big Bang Theory 8 salutare i fan per l’estate

Big Bang Theory 8: Leonard e Sheldon, il futuro delle coppie - photo
Big Bang Theory 8: Leonard e Sheldon, il futuro delle coppie - photo

“Non tutte le storie d’amore andranno a buon fine se Penny e Leonard discuteranno del loro matrimonio, un’altra coppia potrebbe avere molti più problemi”, queste le parole di Steven Molaro, produttore e sceneggiatore di TBBT sull’ultima puntata. Sappiamo che Leonard e Penny decideranno finalmente la data del loro matrimonio grazie a Sheldon; la foto promozionale della puntata inoltre ci mostra Sheldon e Amy baciarsi con una certa passione. La grande decisione di cui parlava Molaro e i problemi di una delle coppie potrebbe essere la volontà di Amy di iniziare una convivenza?

Crediti: youtube, web