Big Bang Theory 8: Le riprese sono finite

Il cast di The Big Bang Theory 8
Ecrit par

E' stata girata ieri l'ultima puntata di The Big Bang Theory 8 che verrà trasmessa in America il 7 maggio. E' stata Kaley Cuoco a condividere una foto dal set e annunciare la fine dei lavori per questo anno.

Stasera giovedì 23 aprile andrà in ondal'episodio 22 di The Big Bang Theory 8 sul canale americano CBS e manca sempre meno al finale di stagione che verrà trasmesso il prossimo 7 maggio. Ieri sono state ultimate le riprese dell'ottava stagione, ad annunciarlo Kaley Cuoco (Penny nella serie) su Instagram, che ha scritto a commento di una foto sul set: “E' fatta! Big Bang Theory ci vediamo l'anno prossimo! Grazie a tutti i fan e questi amici speciali che si sono uniti a me e mi hanno supportato nel gran finale di stasera (e mio marito dietro la camera)”. Per l'ultima puntata di The Big Bang Theory 8 sono stati annunciati radicali cambiamenti sopratutto per le due coppie protagoniste: Penny e Leonard, Sheldon e Amy (qui alcune le anticipazioni sul finale di stagione).

Big Bang Theory 8: Le riprese sono finite - photo
Big Bang Theory 8: Le riprese sono finite - photo

La puntata di stasera invece vedrà protagonista sopratutto Raj. l'astrofisico userà i soldi dell'affitto per pagarsi un elicottero drone giocattolo, il padre lo scoprirà e deciderà di togliergli la paghetta per insegnargli il valore dei soldi. Una volta capito il suo errore Raj deciderà di tornare al negozio per farsi restituire i soldi ma Sheldon e Howard manderanno in fumo il suo progetto di redenzione. Nel tentativo di calibrarlo i due amici infatti faranno ritrovare a Raj l'elicottero smontato in mille pezzi. Leonard dovrà tenere un discorso di ispirazione in un liceo del New Jersey ma al momento di partire il suo volo sarà cancellato.

Crediti: web , instagram, youtube