Big Bang Theory 8: Le battute più belle

Big Bang Theory 8: Le battute migliori
Ecrit par

Big Bang Theory 8 sarà sempre più un ricordo con il passare dei mesi e dopo i momenti più emozionanti ecco alcune delle battute che ci hanno fatto ridere di più.

Mentre continuano ad arrivare anticipazioni su tutti i protagonisti di The Big Bang Theory 9 (le ultime riguardano Raj e Emily) e nonostante abbiamo salutato definitivamente The Big Bang Theory 8 ormai un mese fa vogliamo comunque fare un passo indietro per ricordare la stagione precedente.Dopo la top 5 dei momenti più emozionati da TBBT 8 ecco quelli che ci hanno fatto ridere di più.

1- 8x7 The Misinterpretation Agitation. La famosa puntata in cui il dottor Lorvis, uno dei clienti di Penny, crede di piacere alla ragazza perché lei le ha fatto l’occhiolino. Il povero dottore incontra Leonard sulle scale mentre sta portando dei fiori a casa di Penny, il giovane scopre cosa sta accadendo, quindi invita il marpione ad andarsene; si affacciano Sheldon, Howard e Raj da casa e il dottor Cooper osservando la situazione obietta: “Leonard che fine hanno fatto le tue capacità sociali? Quest’uomo è chiaramente turbato, dovremmo invitarlo dentro per una bevanda calda”. E alla risposta dell’amico: “Ha cercato di portarsi a letto Penny”, il dottor-ha-sempre-ragione-Cooper, indicando Raj e Howard sentenzia: “Pure questi due e stanno cenando con noi”.

1- 8x7 The Prom Equivalency In tutte le relazioni arriva il momento di dirlo. E tutte le serie tv ce l’hanno raccontato in modo diverso, The Big Bang Theory non si è smentita e dopo anni di frequentazione anche Sheldon ha dovuto ammettere di amare Amy. Se però in genere è la risposta dell’altro che spaventa, in questo caso bisogna temere Sheldon che infatti non ha deluso le aspettative e dopo aver pronunciato la magica frase “Ti amo”, ha aggiunto: “Per un periodo ho pensato di avere un parassita nel cervello”.

Big Bang Theory 8: Le battute più belle - photo
Big Bang Theory 8: Le battute più belle - photo

2- 8x13 The Anxiety Optimization Nel cercare di aumentare il suo livello di ansia per rendere meglio sul lavoro Sheldon le prova tutte. Uno dei suoi tentativi più riusciti è il mix audio con i personaggi che detesta di più come sottofondo mentre si esercita. Leonard si sveglia di soprassalto e Sheldon spiega: “Ho usato Dart Fener, il Joker…Ho provato a mettere Tailor Swift ma l’ho dovuta togliere: la amo”.E quando Leonard si altera per l’orario improbabile della musica, Sheldon invece che citare Tesla o Marconi afferma semplicemente: “Taylor aveva ragione, haters gonna hate hate hate” direttamente dal testo di “Shake it Off”. Sheldon cita Taylor Swift. Non me la sento di aggiungere altro.

3- 8x15 “The Comic Book Store Regeneration”. L’intera gag con la special guest da Firefly è stata abbastanza divertente, da quando Raj riconosce in un ristorante l’attore a quando fa notare a Leonard che: “Anche lui toglie i pomodori dall’insalata come faccio io”. Una volta avvicinato il loro mito, Raj esordisce: “Non voglio disturbarla ma siamo grandi fan di Firefly” e Fillion replica “Penso ci sia stato un errore non sono un attore”, l’epica risposta di Raj: “Non dica così! Voglio dire, non è Judi Dench ma è abbastanza bravo”.

Crediti: web , youtube