Big Bang Theory 8: La verità dietro la partecipazione di Billy Bob Thornton

L'episodio con Billy Bob Thornton
Ecrit par

Tra le tante guest star apparse in The Big Bang Theory c’è anche l’attore Billy Bob Thornton che ha recentemente spiegato perché ha preso parte alla serie.

Non so se ricordate l’episodio “The Misinterpretation Agitation” dall'ottava stagione di TBBT: c’era un medico che faceva la corte a Penny con insistenza, paranoico e inquietante, che alla fine ripiegava sulla compagnia di Leonard e Sheldon pur di non rimanere solo. L’attore che lo interpretava è tra i grandi di Hollywood, “L’uomo che non c’era”, “Monster’s Ball”, “Love Actually” sono alcuni dei suoi film e stiamo parlando di Billy Bob Thornton (protagonista anche della serie tv Fargo) il quale ha spiegato recentemente perché ha deciso di accettare il cameo nella famosa serie tv The Big Bang Theory. “Ho detto in un’intervista che lo show preferito di mia madre era The Big Bang Theory, quindi Chuck Lorre ha contattato il mio manager e mi ha detto ‘Consideresti un cameo per tua mamma’?”. La curiosità è stata rivelata negli speciali di The Big Bang Theory 8 contenuti all’interno dei DVD.

Big Bang Theory 8: La verità dietro la partecipazione di Billy Bob Thornton - photo
Big Bang Theory 8: La verità dietro la partecipazione di Billy Bob Thornton - photo

Intanto grandi novità per The Big Bang Theory 9: nel video promo mandato in onda sul canale CBS (e poi su YouTube) vediamo l’entrata in stanza di Leonard e Penny finalmente sposati. La ragazza è vestita di rosa (stesso colore di quello scelto dalla Cuoco per il suo vero matrimonio) con tanto di velo e bouquet e nelle immagini assistiamo alla prima volta che Leonard e Penny si sono incontrati, naturalmente alla presenza di Sheldon. Gli amici non saranno presenti al momento del "sì" e la nuova curiosità ora è: Sheldon cosa ne penserà di questa decisione?

Crediti: youtube, web