Kaley Cuoco di The Big Bang Theory 8 in ospedale

Kaley Cuoco in ospedale
Ecrit par

Kaley Cuoco all’ospedale: niente paura, la bella Penny di The Big Bang Theory ha subìto un’operazione alquanto ordinaria e approfitterà delle vacanze per la riabilitazione. Accanto a lei, come sempre, il marito e i cani.

Viso malconcio e sorriso stiracchiato: Kaley Cuoco ha condiviso con i fan diverse foto sui social, mentre era sdraiata su un letto d’ospedale. Nulla di grave per l’attrice protagonista di The Big Bang Theory 8, Kaley si è infatti sottoposta ad un’operazione per la sinusite che ha rimandato per anni e finalmente ha affrontato durante queste vacanze. Fasciata sotto il naso e un po’ provata ha voluto comunque comunicare a fan e follower che tutto è andato per il meglio: “L’operazione per la sinusite fa schifo, mio marito no (non vedo l’ora di tornare a respirare con il naso)”, ha scritto a commento di una foto con il marito Ryan Sweeting al suo fianco. Appena uscita dalla sala operatoria inoltre Kaley ha scritto: “Appena uscita dall’operazione e la prima cosa che vedo è il mio bellissimo angelo d’uomo proprio qui. Si sta prendendo meravigliosamente cura di me”. Fortunatamente almeno per il 24 e 25 dicembre Kaley Cuoco è riuscita a godersi il Natale e le vacanze.

Kaley Cuoco di The Big Bang Theory 8 in ospedale - photo
Kaley Cuoco di The Big Bang Theory 8 in ospedale - photo

L’attrice ha infatti trascorso il Natale 2014 a casa, con i suoi amatissimi cani vestiti a festa (con tanto di cappellini e vestiti) e il suo dolce Ryan Sweeting, al quale la bella attrice non ha dimenticato di fare gli auguri anche sui social: “Ho detto ‘Buon Natale’, ti amo tantissimo”, ha scritto a commento di una foto simpatica che li ritrae insieme. Tra non molto sarà anche il primo anniversario di matrimonio di Kaley e Ryan e nonostante le molte voci su un presunto divorzio, la coppia sembra davvero serena: in salute e in malattia.

Crediti: web , instagram kaley cuoco