Big Bang Theory 8: Kaley Cuoco chic ai Kid's Choice Awards

Kaley Cuoco ai Kid's Choice Awards 2015
Ecrit par

Kaley Cuoco era splendida sul red carpet dei Kid's Choice Awards 2015: finalmente sorridente, chic e con un outfit impeccabile. Ecco le foto delle star di The Big Bang Theory durante l'evento.

Avevamo visto Kaley Cuoco qualche settimana fa: in occasione della stella sulla Walk of Fame per Jim Parsons l'attrice era apparsa particolarmente grigia e non parliamo solo del look. Trench scuro a parte e pessimo hair style, la Penny di The Big Bang Theory non sembrava particolarmente in forma con il suo sguardo triste e dimessa nell'atteggiamento; nei giorni a seguire si sono anche rincorse le voci che fosse incinta, motivo per cui, hanno scritto in molti, si era presentata sulla strada più famosa di Hollywood coperta fino alle ginocchia. La Cuoco ha smentito la gravidanza e ai Kid's Choice Awards 2015 è arrivata sul red carpet, finalmente, radiosa e impeccabile. Una gonna lunga a vita alta con pois che metteva in risalto la pancia piatta e un crop top con decorazioni floreali; look black and white ma primaverile, poco trucco, capelli tirati indietro, appiattiti sulla testa e sorrisi a profusione.

Big Bang Theory 8: Kaley Cuoco chic ai Kid's Choice Awards - photo
Big Bang Theory 8: Kaley Cuoco chic ai Kid's Choice Awards - photo
Big Bang Theory 8: Kaley Cuoco chic ai Kid's Choice Awards - photo

La serie tv in cui è protagonista, The Big Bang Theory tornerà il 2 aprile, dopo una pausa di due settimane; il diciannovesimo episodio si intitolerà “The Sky Walker Incursion” ed ecco cosa accadrà ai nostri protagonisti. Sheldon e Leonard partiranno per un viaggio a Berkeley, dove dovranno tenere una piccola lezione, a questo punto ci chiediamo se il dottor Cooper avrà finalmente imparato a parlare in pubblico senza terrorizzare, inquietare, o far venire istinti suicidi a chi lo sta ascoltando. Durante il viaggio però si fermeranno per conoscere il loro idolo: George Lucas, dopo aver passato i controlli di sicurezza riusciranno ad arrivare al loro mito? Una discussione tra Bernadette e Howard infine verrà risolta con una partita a ping pong su proposta di Amy e Raj.

Crediti: youtube, web