Big Bang Theory 8: Jim Parsons, Kaley Cuoco e il cast a Natale

Il Natale del cast di TBBT 8
Ecrit par

Kaley Cuoco ha trascorso le feste circondata dai suoi amati cani, Johnny Galecki con la sua dolce metà, mentre Jim Parsons si è fatto un regalino niente male, nel cuore di Manhattan. Ecco il Natale del cast di The Big Bang Theory 8.

Natale anche in casa Big Bang: al contrario dei loro personaggi nella serie tv, che generalmente trascorrono le festività nel modo più low-profile possibile, gli attori si sono ritagliati qualche momento per loro stessi e i loro cari. Kaley Cuoco ha trascorso il Natale 2014 a casa, con i suoi amatissimi cani vestiti a festa (con tanto di cappellini e vestiti) e suo marito Ryan Sweeting, al quale la bella attrice non ha dimenticato di fare gli auguri anche sui social: “Ho detto ‘Buon Natale’, ti amo tantissimo”, ha scritto a commento di una foto simpatica che li ritrae insieme. Anche Johnny Galecki, l’attore che interpreta Leonard in The Big Bang Theory, ha passato questi giorni con la sua dolce metà: all’inizio delle feste ha infatti pubblicato una foto in cui suggellava un bacio sulle labbra di Kelli Garner e augurava ai follower buone vacanze. Mayim Bialik pare sia rimasta a Los Angeles ed essendo di religione ebraica ha festeggiato la Chanukah.

Big Bang Theory 8: Jim Parsons, Kaley Cuoco e il cast a Natale - photo
Big Bang Theory 8: Jim Parsons, Kaley Cuoco e il cast a Natale - photo

Jim Parsons, durante le feste natalizie, è stato invece stato protagonista del gossip americano per l’acquisto di un nuovo attico a Gramercy Park, un piccolo paradiso verde nel cuore di New York, a Manhattan. Negli States non è poi così strano fare i conti in tasca agli attori e vip in generale, e dopo l’accordo firmato quest’estate con la Warner Bros TV per The Big Bang Theory (grazie al quale il protagonista della serie incasserà tra i 90 e i 100 milioni) sembra che Jim Parsosn stia investendo sul futuro. A quanto pare accanto a lui c’è sempre il fidanzato Spiewak, con cui Jim condivide ogni scelta, per questo Natale quindi un modestissimo regalo per la coppia.

Crediti: web , instagram, Youtube, instagram kaley cuoco