Big Bang Theory 8: Jim Parsons e Amy, parla Mayim Bialik

Mayim Bialik, Amy in The Big Bang Theory
Ecrit par

Mayim Bialik, l'attrice che interpreta Amy in The Big Bang Theory 8, ha rilasciato una breve intervista a Parade. Ha raccontato qualcosa sul suo collega Jim Parsons e sulla vita che conduce, per alcuni versi simile a quella di Amy.

Il finale di stagione di The Big Bang Theory 8 è alle porte, oggi giovedì 7 maggio, andrà in onda l’ultima puntata in America, il set ha chiuso i battenti da giorni e gli attori sono ormai in vacanza fino all'inizio delle riprese di The Big Bang Theory 9 a settembre. I protagonisti della serie sono seguiti e apprezzati in tutto il mondo ma è Jim Parsons colui che riscuote più successo tra i fan della serie, il suo personaggio Sheldon Cooper è diventato praticamente un punto di riferimento per i nerd, gli asociali, i maniacali. L’attore non è solo stimato dal pubblico ma anche dai colleghi, non ultima Mayim Bialik che nella serie interpreta la sua ragazza, Amy. Mayim ha rilasciato un’intervista a Parade : “[Jim Parsons, ndr] E' fantastico. E’ molto professionale. E’ meticoloso, come me del resto, quindi è grandioso”, ha confessato attrice.

Big Bang Theory 8: Jim Parsons e Amy, parla Mayim Bialik - photo
Big Bang Theory 8: Jim Parsons e Amy, parla Mayim Bialik - photo

Come Jim Parsons anche Mayim non è una party-addicted. “Lavoro molto e sto molto con i miei bambini. Conduco una vita domestica. Mi piace cucire. […] Suono il piano e ho iniziato da poco lezioni di armonica”. Anche l'attore aveva dichiarato in un’intervista di amare la vita casalinga, la serata perfetta di Jim Parsons consiste nell’andare a letto per le nove, fare una partita a Candy Crush e leggere un libro. Il feeling di Jim e Mayim sul set ora è decisamente più chiaro.

Crediti: web , Youtube