Big Bang Theory 8: Foto e anticipazioni "The Maternal Combustion"

The Big Bang Theory 8x23
Ecrit par

Ecco anticipazioni più sostanziose sull’episodio di the Big Bang Theory 8 che andrà in onda domani 30 aprile e si intitolerà “The Maternal Combustion”. Vedremo le mamme di Sheldon e Leonard comparire nella stessa puntata.

Domani 30 aprile andrà in onda in America l’episodio numero 23 di The Big Bang Theory 8 e sarà proprio quello in cui vedremo comparire insieme la mamma di Sheldon e quella di Leonard. Ecco tutte le anticipazioni: Mary e Beverly saranno in città perché i rispettivi figli riceveranno un premio per la loro carriera in campo scientifico. Entrambe entreranno nell’appartamento dove troveranno anche Penny che abbraccerà con entusiasmo la futura suocera. Quando le due signore rimarranno sole si troveranno a parlare di religione: la mamma di Sheldon è una fervente cristiana, mentre quella di Leonard una neuroscienziata atea, la discussione quindi si farà accesa. Leonard e Penny parleranno con Mary, che si sentirà in colpa per il litigio, mentre Sheldon si occuperà di Beverly. A casa di Howard intanto Bernadette troverà Stuart in mutande in cucina, il ragazzo esprimerà il desiderio di girare così tra le stanze e ne nascerà l’ennesima lite.

Big Bang Theory 8: Foto e anticipazioni "The Maternal Combustion" - photo
Big Bang Theory 8: Foto e anticipazioni "The Maternal Combustion" - photo

Il 7 maggio andrà in onda invece il finale di stagione di The Big Bang Theory 8 ma sono già arrivati spoiler sulla nona. Steven Molaro, produttore e sceneggiatore, dopo aver anticipato qualcosa sull’ultima puntata di TBBT ha anche parlato di The Big Bang Theory 9 e le poche dichiarazioni rilasciate a TVLine sono alquanto preoccupanti. “Non tutte le storie d’amore andranno a buon fine se Penny e Leonard discuteranno del loro matrimonio, un’altra coppia potrebbe avere molti più problemi”. I bookmaker ora possono sbizzarrirsi sulle varie possibilità: tra tutti forse Howard e Bernadette potrebbero rischiare di veder inaridire la loro storia d'amore; ma il pensiero che una delle coppie di The Big Bang Theory si separi fa accapponare la pelle a chiunque sia fan della serie.

Crediti: web , youtube