Big Bang Theory 8: Finale di stagione, i commenti di Kaley Cuoco e Steven Molaro

The Big Bang Theory 8
Ecrit par

Big Bang Theory 8 si è conclusa con un finale di stagione ricco di colpi di scena, sopratutto per Sheldon e Amy. Steven Molaro e Kaley Cuoco l’hanno commentato, ecco cos’hanno dichiarato.

Il finale di stagione di The Big Bang Theory 8 come aveva annunciato lo sceneggiatore Steven Molaro è stato ricco di colpi di scena: Amy ha lasciato Sheldon prendendosi una pausa di riflessione e lui ha messo da parte l’anello che le aveva comprato per proporle di sposarsi. Penny e Leonard hanno finalmente scelto invece la data del matrimonio: “C’è sempre molta pressione nel cercare di fare del nostro meglio per realizzare uno show fresco e divertente. Siamo grati di aver avuto questi due anni per andare avanti e esplorare di più i personaggi”, ha dichiarato Molaro. Per ora The Big Bang Theory si è assicurata altri due anni di vita e lo sceneggiatore ha aggiunto “Parte del divertimento dello show è che non sappiamo esattamente dove stiamo andando […] I personaggi possono sorprendere anche noi”.

Big Bang Theory 8: Finale di stagione, i commenti di Kaley Cuoco e Steven Molaro - photo
Big Bang Theory 8: Finale di stagione, i commenti di Kaley Cuoco e Steven Molaro - photo
Big Bang Theory 8: Finale di stagione, i commenti di Kaley Cuoco e Steven Molaro - photo

Mentre per Sheldon e Amy la relazione sembra sia arrivata a un punto cruciale, Leonard e Penny finalmente hanno deciso la loro data del matrimonio: “Non so esattamente cos’hanno pianificato gli sceneggiatori. Quello che mi hanno detto è che ci hanno pensato e vogliono indirizzarsi verso qualcosa di unico e speciale, di cui non so nulla nemmeno io e che sarà completamente diverso da qualsiasi cosa ci si aspetta”. Più che vedere Sheldon con un anello di matrimonio cos’altro avranno in mente?

Crediti: instagram, web , youtube