Big Bang Theory 8: Finale di stagione, anticipazioni

The Big Bang Theory 8: Verso il finale
Ecrit par

A poche puntate dal finale di stagione ecco le prime anticipazioni dell'ultimo episodio di The Big Bang Theory 8 che si intitolerà “The Commitment Determination”.

Giovedì 23 aprile andrà in onda in America il nuovo episodio di The Big Bang Theory 8 "The Graduation Transmission" e il video promo della puntata ci ha ricordato che mancano tre puntate al finale di stagione che verrà trasmesso il 7 maggio. Dalla CBS sono arrivate quindi le prime anticipazioni sull'ultimo episodio che si intitolerà “The Commitment Determination”: Amy e Sheldon affronteranno un'esperienza drammatica che cambierà la loro relazione prima la serie chiuda i battenti per l'estate. Dopo essere riusciti a fare piccoli passi avanti e diventare una coppia (quasi) normale cosa accadrà ai due? Penny e Leonard a quanto pare non si sposeranno in questa stagione ma decideranno quantomeno la data delle nozze. Azzardiamo a presupporre che The Big Bang Theory 9 si apra con la loro unione ufficiale.

Nella puntata di domani invece Raj rimarrà senza soldi: l'astrofisico si vedrà tagliare i fondi dopo aver usato i soldi dell'affitto per acquistare un elicottero drone giocattolo: dovrà quindi imparare il valore dei soldi. Howard, Leonard e Sheldon, nel tentativo di aiutare l'amico, distruggeranno il drone provando a stabilizzarlo. A proposito di Leonard nel video promo pubblicato lo vediamo mostrarsi a Penny con un abito da diploma americano (a gambe nude rigogliose di peluria ovviamente): sarà infatti lui a parlare durante la cerimonia di chiusura dell'anno in un liceo del New Jersey e ci chiediamo se sarà un momento di commozione generale o come al solito il tutto si trasformerà in una gag grottesca.

Crediti: web , melty.it