Big Bang Theory 8 ai Critics Choice Awards 2015: L'anno di Leonard?

Leonard in The Big bang Theory 8
Ecrit par

I Critics Choice Awards 2015 stanno arrivando e per il cast di The Big Bang Theory una sorpresa: è stato Johnny Galecki ad essere candidato come miglior attore al posto di Jim Parsons.

Un riconoscimento al lavoro di gruppo, alla bravura dell’attore o forse un modo per cambiare le carte in tavola, non sappiamo quale sia il motivo ma è stato Johnny Galecki quest’anno ad essere candidato come miglior attore in una serie tv comedy al posto di Jim Parsons ai Critics’ Choice Television Awards 2015. I due protagonisti di The Big Bang Theory 8 sono amatissimi dal pubblico ma senza dubbio è il personaggio di Sheldon quello che continua a dare una spinta notevole allo show. Anche per questo l’attore Jim Parsons è candidato dal 2011 alla categoria best actor e ha vinto il premio due volte una delle quali lo scorso anno. Per il 2015 cambio di rotta: Jim Parsons non riceve la nomination (si può accontentare della stella sulla Walk of Fame), al suo posto compare Galecki. A fare compagnia a Leonard ci sono Mayim Bialik (Amy nella serie) candidata come Best Supporting Actress e Laurie Metcalf (la mamma di Sheldon).

Big Bang Theory 8 ai Critics Choice Awards 2015: L'anno di Leonard? - photo
Big Bang Theory 8 ai Critics Choice Awards 2015: L'anno di Leonard? - photo

La scorsa settimana è andato in onda il finale di stagione di The Big Bang Theory 8 e come aveva annunciato lo sceneggiatore Steven Molaro è stato ricco di colpi di scena: Amy ha lasciato Sheldon prendendosi una pausa di riflessione e lui ha messo da parte l’anello che le aveva comprato per proporle di sposarsi. Penny e Leonard hanno finalmente scelto invece la data del matrimonio: “C’è sempre molta pressione nel cercare di fare del nostro meglio per realizzare uno show fresco e divertente. Siamo grati di aver avuto questi due anni per andare avanti e esplorare di più i personaggi”, ha dichiarato Molaro. Prima di settembre potremo rivedere i protagonisti di The Big Bang Theory tutti insieme alla serata di premiazione dei premi televisivi il 31 maggio: che sia l'anno di Leonard?

Crediti: youtube, web