Big Bang Theory 8 addio: Top 5 dei momenti più emozionanti

The Big Bang Theory 8
Ecrit par

Big Bang Theory 8 è finito: l’ultima puntata è andata in onda due settimane fa e ormai i pensieri sono tutti rivolti a The Big Bang Theory 9. Per salutare la stagione, ecco i 5 momenti migliori.

Big Bang Theory 8 è iniziato e finito con importanti cambiamenti solo per Sheldon e Amy. Lamorte improvvisa di Ann Carol Susi, l’attrice che interpretava la signora Wolowitz, ha lasciato una punta di amarezza alle puntate a lei dedicate e nella vita di Howard; per Raj le cose non sono cambiate granché e anche Leonard e Penny hanno compiuto pochi passi avanti nella loro relazione, a parte scegliere una data per il loro matrimonio. Penny si è tagliata i capelli e ha un nuovo lavoro anche se durante le ultime puntate l'idea di tornare a recitare è tornata a bussare alla sua porta (insieme a Sheldon). Nonostante TBBT 8 abbia mantenuto intatti gli equilibri della settima stagione (fatta eccezione per gli Shamy nell'ultima puntata) ci sono stati dei momenti davvero emozionanti quest'anno, ecco i migliori cinque.

1. (8x8) Lo avevamo già inserito tra i momenti più romantici della serie, merita un posto anche in questa classifica il “Ti amo” di Sheldon a Amy prima di andare al ballo organizzato dalle ragazze. Mentre lei cercava di dirle ciò che provava, lui l’ha anticipata con un dolcissimo “Ti amo anche io”. Il tempo che il cuore dei fan si sciogliesse che Sheldon ha subito aggiunto: “Per un periodo ho pensato di avere un parassita nel cervello”. 2. Nella stessa puntata vale la pena di ricordare il romantico ballo tra Leonard e Penny, soli nella sala allestita per il prom in attesa dei loro amici.

Big Bang Theory 8 addio: Top 5 dei momenti più emozionanti

3. (8x15). Gli sceneggiatori Chuck Lorre e Bill Prady come sempre non hanno deluso le aspettative dei fan e nell’ episodio The Comic Book Store Regeneration sono stati in grado di far uscire di scena la signora Wolowitz strappando anche qualche risata; nonostante la tristezza generale, sia dei personaggi della serie ma anche del pubblico non sono mancate le battute, qualche momento leggero e un brindisi finale. La signora Wolowitz è morta mentre era in vacanza e per il figlio Howard le parole di sostegno più belle sono arrivate da Sheldon, che in questi momenti in genere sa essere abbastanza indelicato ha detto: "Quando ho perso mio padre non avevo nessun amico ad aiutarmi, tu ce l’hai”.

4. (8x19) Nella puntata “The Septum Deviation” Sheldon si è opposto drasticamente all’operazione al naso di Leonard terrorizzato all’idea che potesse accadergli qualcosa. Il momento in cui Sheldon si è seduto al capezzale del coinquilino è stato toccante; e tra i due amici aggiungiamo la puntata 8x13 nella quale Leonard e Penny hanno cantato al Dottor Cooper (sfinito dopo giornate di lavoro senza dormire) un classico del loro repertorio: "Soffice Kitty”.

Big Bang Theory 8 addio: Top 5 dei momenti più emozionanti
Big Bang Theory 8 addio: Top 5 dei momenti più emozionanti

5. (8x24) I momenti finali dell’ultima puntata di TBBT 8 sono stati decisamente i più emozionanti: Leonard e Penny, sotto spinta di Sheldon, hanno finalmente deciso la data del loro matrimonio con il loro solito anti-conformismo (quasi litigando e optando per Las Vegas); mentre il povero dottor Cooper è rimasto con il suo anello di fidanzamento in mano, lasciato da Amy via Skype.

Crediti: web , youtube