Big Bang Theory 8 addio: Jim Parsons a Broadway, Kaley Cuoco in rosa 

Kaley Cuoco e Jim Parsons fuori dal set
Ecrit par

Le riprese di The Big Bang Theory 8 sono finite e il 7 maggio andrà in onda il finale di stagione. Ecco Kaley Cuoco e Jim Parsons fuori dal set: l'attrice con i capelli rosa, Parsons invece sta per debuttare a Broadway.

Kaley Cuoco in rosa, la protagonista di The Big Bang Theory 8, sembra non aspettare altro che la fine delle riprese per cambiare il suo look. Durante l’estate dello scorso anno, al termine delle riprese di TBBT 7, aveva dato un taglio netto alla sua lunga chioma bionda sfoggiando un delizioso pixie cut che ha poi mantenuto nella serie, anche Penny infatti all’inizio dell’ottava stagione era apparsa con i capelli corti. Appena terminati i lavori per TBBT 8 qualche giorno fa Kaley ha operato un altro piccolo restyling, si è tinta i capelli rosa e ha postato le foto su Instagram. Per l'intero cast ormai The Big Bang Theory 8 è finito: l'ultima puntata andrà in onda il 7 maggio e della serie si riparlerà a settembre con l'arrivo della nona stagione.

Big Bang Theory 8 addio: Jim Parsons a Broadway, Kaley Cuoco in rosa  - photo
Big Bang Theory 8 addio: Jim Parsons a Broadway, Kaley Cuoco in rosa  - photo
Big Bang Theory 8 addio: Jim Parsons a Broadway, Kaley Cuoco in rosa  - photo

Se Penny si rilassa e si dedica a se stessa in questi primi giorni lontana dal set, Jim Parsons invece attende il suo debutto a teatro. Il 5 maggio sarà infatti sul palcp di Broadway con la commedia “Act of God” e sui social ha pubblicato un video dei lavori in corso prima del grande giorno (i cartelloni pubblicitari e gli striscioni appesi in strada) vestito con una tunica bianca Jim ha condiviso con i fan l'attesa e noi aspettiamo le prime recensione della sua performance.

Crediti: instagram, web , Instagram