Bianca Balti splendente a Sanremo 2013, in abito bianco e a piedi nudi

Bianca Balti in abito bianco a Sanremo 2013
Ecrit par

E' arrivata la serata finale del Festival di Sanremo 2013, e tra i superospiti c'è anche una delle modelle più richieste in tutto il mondo, Bianca Balti, che appare sul palco dell'Ariston emozionatissima, scalza e vestita di bianco.

La serata finale della 63^ edizione del Festival di Sanremo si è aperta nel segno di Wagner e Verdi, con la 'Cavalcata delle Valchirie' e la 'Marcia trionfale dell'Aida': il direttore d'orchestra è stato niente meno che Daniel Harding, uno dei più prestigiosi al mondo. Dopodichè, è stato esposto il programma della serata, che è stata inaugurata da Raphael Gualazzi con 'Sai (ci basta un sogno)' e che si chiuderà con Simona Molinari e Peter Cincotti con 'La Felicità'. Ed ecco che finalmente fa il suo ingresso sul palco dell'Ariston uno degli ospiti più attesi di questa serata, la bellissima modella Bianca Balti. La giovane è un'icona della moda italiana, celebre in tutto il fashion system per aver sfilato per i più grandi stilisti, da Christian Dior a Missoni, ma sopratutto per essere la musa dei due stilisti siciliani Dolce & Gabbana, che hanno firmato il suo abito anche durante quest'ultima serata del Festival di Sanremo 2013.

Bianca Balti splendente a Sanremo 2013, in abito bianco e a piedi nudi - photo
Bianca Balti splendente a Sanremo 2013, in abito bianco e a piedi nudi - photo
Bianca Balti splendente a Sanremo 2013, in abito bianco e a piedi nudi - photo

Bianca ha indossato infatti un abito Dolce & Gabbana, candido e rigorosamente in pizzo, il cui accento romantico è sottolineato ulteriormente dal fatto di essersi presentata scalza. In realtà la modella l'ha fatto solo per non sembrare troppo alta accanto a Luciana Littizzetto, che ha scherzato: "Siamo due tope model". Nonostante la grandissima emozione che ha messo a dura prova la sua commozione, Bianca ha stupito tutti per la sua spigliatezza, con cui ha raccontato il suo rapporto con il festival della canzone italiana: "Mia madre viene tutti gli anni al festival, a casa della sua amica Lalla. Purtroppo proprio quest anno è in albergo ammalata''. Prima di lei altre bellissime donne hanno calcato il palco dell'Ariston durante questa edizione: la sensuale modella israeliana Bar Refaeli, e la ex prèmiere dame francese Carla Bruni, che ha accompagnato ironicamente la Littizzetto con la chitarra. Ma gli ospiti non finiscono qui: durante la serata saranno presenti infatti anche la pianista 16enne Birdy e il cantante Andrea Bocelli.