Bianca Atzei:"Il solo al mondo" a Sanremo 2015 (video)

Bianca Atzei canta "Il Solo Al Mondo"
Ecrit par

Una delle "campionesse" della seconda serata di Sanremo 2015 è Bianca Atzei: la cantante è salita sul palco dell'Ariston con il brano "Il solo al mondo", vestita dallo stilista Antonio Marras.

Accanto ai nomi di Annalisa e Chiara Galliazzo, nel "Fanta-Sanremo" tutto al femminile c'è anche una cantante, meno nota, che in questa seconda serata del Festival ha calcato per la prima volta il palco dell'Ariston: Bianca Atzei, milanese di nascita e sarda di origine, è certamente poco conosciuta per essere tra i "big" di Sanremo 2015, ma forse è proprio per questo che la sua esibizione ha rappresentato un'inaspettata e piacevole sorpresa. Dopo tre tentativi consecutivi, Bianca Atzei si è finalmente guadagnata il suo spazio tra i cantanti in gara per questa 65esima edizione, certamente con grande emozione, ma anche "serena e con determinazione sarda", come affermato in una recente intervista a La Nuova Sardegna.

Bianca Atzei ha calcato il palco del Festival di Sanremo 2015 con uno splendido abito Antonio Marras della collezione Autunno-Inverno 2014/2015 dai colori e dalle sfumature che riprendono la parte più selvaggia e incontaminata della Sardegna. Quella tra lo stilista e la cantante, in occasione della kermesse musicale, è una vera e propria collaborazione: i look che vedremo nel corso delle serate infatti, sono stati scelti da entrambi seguendo un unico filo conduttore, reinterpretato in svariate inclinazioni. E appena abbandonato il teatro, cosa sceglierà di indossare Bianca Atzei? "Mi piacciono moltissimo i leggins, e per il resto, maglioncini e scarpe basse! ", ha dichiarato a Oggi. Intanto, vedremo se la cantante sarda riuscirà a stupirci con i suoi prossimi outfit!

Crediti: RaiTV