Beyoncé: Video inedito dalla sala registrazione

Beyoncé, la regina della musica
Ecrit par

Tra poco più di un mese Beyoncé comincerà la tournée che la porterà nelle capitali di mezzo mondo e nel frattempo ha regalato ai suoi fan un video inedito che la ritrae in sala registrazione. Scopri di più su melty.it.

Sono ormai lontani i tempi da 'Singles Ladies' per Beyoncé che per il suo imminente world tour, che avrà inizio il prossimo 15 aprile, ha scelto il titolo di Mrs. Carter. La tournée che promette di essere il più ambizioso progetto mai realizzato nel mondo dello spettacolo durerà quasi un anno, toccando più di 20 città del nord Europa e, la seconda ondata, arriverà anche in America Latina, Australia ed Asia. Un progetto mastodontico che va a rinsaldare il suo già immenso impero musicale. Non è un caso che nello spot promozionale del Mrs. Carter World Tour Beyoncé abbia scelto di calarsi nei sontuosi abiti di una regina che con aria fiera danza insieme alla sua corte. Prima che cominci a girare il mondo, la cantante ha pubblicato un breve video sulla piattaforma Viddy in cui la si vede impegnata in sala registrazione. Beyoncé, che sta lavorando al suo quinto album in uscita entro fine anno, comincia a cantare un pezzo che richiede uno sforzo vocale notevole, inanellando un acuto dopo l'altro, ma ad un certo punto si ferma: "Ah mer**! " e poi aggiunge tra le risate "E' troppo difficile, tutto senza prendere fiato nemmeno una volta! ".

Beyoncé: Video inedito dalla sala registrazione

>>> Leggi su melty.it Beyoncé è la donna più sexy del 21° secolo secondo GQ

La star sembra essere in gran forma e carica di quella grinta che contraddistingue ogni suo lavoro. Sul nuovo album non si sa ancora molto, ma la pubblicazione di questo piccolo estratto aumenta le aspettative e la curiosità di ascoltare cosa ha in serbo per i suoi fan la talentuosa Beyoncé. L'energia non le manca e il video ne è l'ennesima conferma. Speriamo non sia avara di questi piccoli 'dietro le quinte' e che presto riveli qualcosa di più sul suo ultimo grande progetto che vede la collaborazione di The-Dream, a cui si devono grandi successi come "Umbrella" di Rihanna e il tormentone planetario "Singles Ladies". Dopo 3 anni di stop ai tour la Signora Carter sta dunque per tornare e promette scintille.

Beyoncé: Video inedito dalla sala registrazione - photo
Beyoncé: Video inedito dalla sala registrazione - photo
Beyoncé: Video inedito dalla sala registrazione - photo

>>> Leggi su melty.it Lady Gaga, Beyoncé, Katy Perry e altre star diventano bambole!

Crediti: Archivio web