Beyoncé: Ai Brit Awards 2014 come ospite

Beyoncé ai Grammy
Ecrit par

Si arricchisce la lista degli ospiti alla cerimonia dei Brit Awards 2014, in programma mercoledì 19 febbraio. L'ultimo nome è quello di Beyoncé, confermata al 99,9% secondo gli organizzatori. Scopri di più su melty.it.

Doveva già esibirsi nel 2013, ma la performance fu cancellata perchè i nuovi brani non erano ancora pronti. E' il motivo per cui l'esibizione di Beyoncé ai Brit Awards 2014 è confermata al 99,9%: insomma gli organizzatori non vogliono rischiare di annunciare un'esibizione che potrebbe saltare all'ultimo minuto. E la notizia arriva proprio nei giorni in cui Beyoncé è al centro del gossip per un suo presunto flirt con Barack Obama, presidente degli Stati Uniti. Sul palco della cerimonia che assegna premi ad artisti britannici e internazionali, Beyoncé si esibirà con i brani tratti dall'ultimo album "Beyoncé": non si sa ancora se la cantante canterà in coppia con il marito Jay-Z, come avvenuto in apertura dei Grammy Awards 2014.

Beyoncé: Ai Brit Awards 2014 come ospite

Proprio con l'ultimo album Beyoncé è la stata la sorpresa di fine anno nell'ambiente musicale. Il suo "visual album" è stato reso disponibile a sorpresa a partire dalla mezzanotte del 13 dicembre su iTunes: intorno al lavoro in studio si era formato nel tempo un alone di mistero, soprattutto da quando erano circolate sul web le prime immagini del video “Grown Woman”. La star statunitense ha colto tutti in contropiede con la mossa di pubblicare l’album senza alcun tipo di pubblicità e senza aver fatto precedere l’album da singoli di lancio. E questa scelta fuori dagli schemi l’ha premiata: in una sola settimana infatti l’album ha superato il milione di copie vendute e ora Beyoncé continuerà a raccogliere consensi anche ai Brit Awards!

Beyoncé: Ai Brit Awards 2014 come ospite - photo
Beyoncé: Ai Brit Awards 2014 come ospite - photo
Beyoncé: Ai Brit Awards 2014 come ospite - photo
Crediti: Archivio web, cdn.cnwimg.com/, archivo web