Beyoncé: "Standing on The Sun" nel nuovo spot H&M

Beyoncé nella nuova collezione H&M
Ecrit par

Uno sneak peek del nuovo singolo di Beyoncé – "Standing on The Sun" – è stato inserito nel nuovo spot della collezione estiva di H&M. Guarda il video su melty.it, e dicci quale delle due Beyoncé ti è piaciuta di più.

"Can you feel the heart on my skin / Can you feel my loving / You and me, we're standing on the Sun" canta Beyoncé nella nuova "Standing on the Sun". Lo sneak peek della canzone, tratta dal quinto album in studio della cantante 31enne, è disponibile da oggi nella nuova pubblicità di H&M. Beyoncé, dopo aver cantato "Grown Woman" in anteprima per il nuovo spot della Pepsi, non è nuova a questo genere di "sorprese" ai suoi fan. In quelli che hanno tutta l'aria di essere dei videoclip, Beyoncé svela ai fan un'anteprima delle sue canzoni, in un fragile compromesso tra esigenze commerciali e componente musicale. Scritta da Sia e Greg Kurstin, la canzone "Standing on The Sun" è stata usata da H&M per presentare la nuova collezione estiva. I bikini indossati da Beyoncé risaltano contro lo sfondo azzurro e infinito dell'oceano delle Bahamas, dove il video è stato girato.

"Standing on The Sun" è la terza canzone inedita del quinto album, dopo "Bow Down/I Been On" e "Grown Woman". Nel videoclip di "Standing on The Sun" - realizzato per H&M e diretto da Jonas Akerlund – Beyoncé interpreta di volta in volta il suo lato di bionda sbarazzina e della mora seduttiva. Il colore dei suoi capelli varia improvvisamente nel corso del videoclip, e le ambientazioni pure: Beyoncé passa senza posa tra i quattro elementi che compongono la materia, acqua, aria, terra e fuoco. Beyoncé, che ha bandito i fotografi dal suo tour mondiale "Mrs Carter" per paura di parodie contoproducenti, ha annunciato che un quarto delle vendite della nuova collezione saranno donati in beneficienza alla Ong Wateraid, impegnata nel garantire l'approvvigionamento di acqua per i più poveri.

>>> Leggi su melty.it : Rihanna, Beyoncé e Taylor Swift le cantanti più sexy del 2013

Crediti: Beyoncé, H&M