Beyoncé: Solange parla della lite con Jay-Z a Lucky Magazine

Solange Knowles
Ecrit par

Solange parla dopo mesi della lite avvenuta al Met gala 2014 tra lei e Jay-Z, sotto gli occhi impassibili di Beyoncé. Bey e Jay saranno d’accordo con le parole della sorellina?

Mentre Beyoncé e Jay-Z si trovano in giro per l’America con il loro “On the Run” tour, la sorellima di Bey, Solange, ha deciso di confessarsi alla testata americana “Lucky Magazine”, parlando della tanto chiacchierata “vicenda dell’ascensore” dal suo punto di vista. Qualche mese fa infatti, la famiglia Knowles si è trovata nell’occhio del ciclone mediatico: durante il Met Gala 2014, Solange e Jay-Z hanno avuto una violenta lite in ascensore, il filmato delle telecamere di sicurezza è stato diffuso e i media di tutto il mondo hanno speculato sull’accaduto. Un’ondata di pettegolezzi ha investito la più piccola delle Knowles che è stata accusata di essere mentalmente instabile, ma anche alcolizzata e drogata. La sola rivincita per Solange era stata veder schizzare il suo album “True” in vetta alle classifiche, grazie all’enorme pubblicità involontaria causata dall’accaduto.

Altri articoli su BeyoncéJay-Z vs Solange Knowles: Le reazioni sul webJay-Z e Solange: Perché Beyoncé non ha fermato il litigio?Solange Knowles: Dopo la lite con Jay-Z, 'True' fa il bottoBeyoncé e Solange Knowles: Le foto insieme al 'Chime for Change'

A mesi di distanza dall’incidente, Solange si esprime per la prima volta sull’accaduto in una lunga intervista al magazine americano "Lucky", che ha dedicato la cover di agosto alla cantante. Dopo aver parlato della sua infanzia e del rapporto con la famiglia e, più nello specifico, con sua sorella maggiore Bey, Solange confessa che lo spiacevole episodio è ormai dimenticato: “La cosa importante è che io e la mia famiglia siamo in armonia adesso”, ha affermato la cantante a “Lucky Magazine”, “Quello che avevamo da dire pubblicamente l’abbiamo scritto nel comunicato stampa che è stato rilasciato poco dopo l’accaduto, e credo che questo basti”. Il comunicato stampa rilasciato da Beyoncé e Jay-Z affermava infatti che “Il problema era stato risolto in famiglia” e che “Jay e Solange avevano entrambi assunto le loro rispettive responsabilità”. Tutto è bene quel che finisce bene insomma!

Fonte: Solange torna all'attacco - Crediti: Youtube, Instagram, web , Archivio web