Beyoncé e Solange Knowles: Le foto insieme al 'Chime for Change'

Beyoncé e Solange
Ecrit par

Beyoncé e Solange Knowles sono state viste insieme all'evento dell'associazione 'Chime for Change', fondata dalla stessa Bey con Gucci. Le sorelle sembravano più affiatate che mai.

Beyoncé e sua sorella Solange sono state avvistate all'evento organizzato dall'associazione Chime for Change, fondata dalla stessa Bey insieme a Frida Giannini di Gucci e all'attrice Salma Hayek). La serata, che puntava a festeggiare il primo anno di "Chime for Change", è stata allestita nello store Gucci 5th Avenue a New York lo scorso martedì 3 giugno. Il sito Women's Wear Daily ha rivelato su twitter che la cantante di "Drunk in Love" avrebbe donato ben 500 mila dollari in beneficienza durante l'unica serata! Le due sorelle Knowles sono apparse bellissime e sorridenti, come se la brutta lite tra Solange e Jay-Z, consumatasi durante lo scorso Met Gala 2014, non fosse mai avvenuta.

Altri articoli su BeyoncéBeyoncé: La sorella Solange Knowles attacca Jay-Z in ascensore (video)Beyoncé, Justin Timberlake, Robin Thicke: Billboard 2014, top R'n'BIan Somerhalder e Beyoncé: Chi 'porta' meglio la tavola da surf?Beyoncé: Blue Ivy, le foto della piccola Miss Carter

Beyoncé e Solange Knowles: Le foto insieme al 'Chime for Change' - photo
Beyoncé e Solange Knowles: Le foto insieme al 'Chime for Change' - photo
Beyoncé e Solange Knowles: Le foto insieme al 'Chime for Change' - photo

Beyoncé, eletta una delle donne più potenti del mondo dal Time, indossava un jumpsuit bianco con sandali neri tempestati di Swarovski, mentre Solange era splendida in un pantalone a palazzo bianco e una camicia arancione intenso, che metteva in risalto la sua pelle. Entrambe le sorelle Knowles hanno osato un profondo decolleté, dimostrando che si può essere eleganti anche mostrando un po' di pelle in più. Beyoncé, madrina della serata, ha intrattenuto i numerosi ospiti, tra i quali spiccava Blake Lively, meravigliosa in un vestito giallo oro. Solange è stata invece l'anima della festa, mettendosi alla consolle e facendo ballare tutti gli invitati. Beyoncé e Solange Knowles sembrano tornate più unite e scatenate di prima!

Beyoncé e Solange Knowles: Le foto insieme al 'Chime for Change'
Crediti: Youtube, Beyoncé