Beyoncé 'seno in libertà': senza reggiseno a spasso per Los Angeles

Il topless di Beyoncé
Ecrit par

Cosa succede al guardaroba di Beyoncé? Nelle ultime ore gliene stanno capitando di tutti i colori, dal vestito che si lacera durante una sfilata a un look "piccante" per il pranzo dal messicano con il marito rapper Jay-Z...

Il Daily Mail lo chiama “malfunzionamento del guardaroba” ma è semplicemente l’ennesimo tentativo di Beyoncé di far parlare di sé, anche nelle scene di vita più ordinarie. Quando la popstar è stata fotografata a Los Angeles, mentre usciva di casa con Jay- Z (scopri perché potrebbero trasferirsi) in pieno giorno, non aveva il reggiseno. I due andavano a pranzo dal messicano: forse per questo Beyoncé ha scelto un look un po’ piccante. La mancanza di underwear era impossibile da non notare visto che Bey portava una camicetta azzurra, annodata in vita, totalmente slacciata. Il resto del completo era molto cittadino: una gonna longuette di jeans, borsa capiente, capelli (biondi) raccolti, manicure rosso acceso. A quanto riferisce un altro giornale, l’US Weekly, i problemi nel guardaroba di Beyoncé non sono solo una battuta: pare che l’abito che la cantante avrebbe dovuto indossare per la sfilata di Tom Ford nella Città degli Angeli si sia del tutto lacerato e Bey sia dovuta ricorrere a ripari di fortuna.

Beyoncé 'seno in libertà': senza reggiseno a spasso per Los Angeles - photo
Beyoncé 'seno in libertà': senza reggiseno a spasso per Los Angeles - photo

Considerato che una sfilata dura pochi minuti, il posto vuoto di Beyoncé, che ha sostanzialmente perso lo show, si è fatto notare. Poi Bey è finalmente riemersa, facendosi fotografare con Jay-Z(in crisi o secondo figlio? ) in un abito diverso da quello iniziale: nero, molto discutibile, tutto pizzi e trasparenze, indossato con delle calze a rete. Cosa sta succedendo al guardaroba di Beyoncé? La popstar ha deciso di fare economia, con vestiti poco durevoli o addirittura facendo a meno di alcuni pezzi fondamentali? Se all’afterparty degli Oscar (dove Irina Shayk e Rita Ora erano seminude) sembrava salvarsi con un abito lungo bianco di Marni, le eccessive décolleté dorate che facevano capolino da sotto hanno rovinato tutto.

Crediti: dailymail, justjared