Beyoncé: Secondo figlio con Jay-Z

Beyoncé e Jay-Z
Ecrit par

Beyoncé e Jay-Z si preparano al trasferimento in Francia insieme a Blue Ivy e pianificano di concepire il loro secondo figlio in Europa. I fan della cantante resisteranno un anno intero senza la loro Queen Bey?

Dopo due anni dalla nascita della piccola Blue Ivy Carter, Beyoncé Knowles e Jay-Z - allontanate le voci del divorzio - sembrano pronti ad avere un altro figlio. Che sia stato il recente parto della cugina – ed ex componente delle Destiny’s Child – Kelly Rowland a far venire voglia a Bey e Jay di allargare la famiglia? Secondo i tabloid americani, i due ci starebbero pensando da tempo ma la pressione dell’ “On The Run Tour” e delle loro carriere personali hanno costretto la coppia ad accantonare l’idea per un po’ di tempo. Secondo una fonte del Daily Mail però, il 2015 sarebbe l’anno giusto per concepire secondo il programma dei coniugi Carter. Pare infati che Queen Bay e il rapper stiano pensando di trasferirsi in Francia – a Chigny-les-Roses per la precisione – dove hanno deciso di passare un anno di completo relax, tentando di concepire il loro secondo genito e permettendo a Beyoncé di trascorrere una gravidanza tranquilla, lontana dai paparazzi.

Beyoncé: Secondo figlio con Jay-Z

“Jay e Bey hanno passato molto tempo a Parigi negli ultimi tempi e adorano la Francia”, ha affermato una persona vicina alla coppia al Daily Mail, “Beyoncé vorrebbe mettere radici li perché una parte della sua famiglia è francese e lei adora la loro cultura e il loro stile di vita, molto meno frenetico di quello americano”. Il 2015 dunque sarà un anno di riposo per la regina della musica pop che lascerà i suoi fan in attesa di un nuovo album: “Il prossimo anno metteranno da parte la musica per godersi la vita in Francia”, ha continuato la fonte, “Sarà l’occasione giusta, non solo di concepire il secondo figlio, ma anche di godersi la piccola Blue Ivy e, perché no, migliorare il loro francese”. Se la “fonte” del magazine inglese dicesse la verità, sarebbe un duro colpo per i fan della cantante, abituati al ritmo frenetico attraverso il quale Bey è sempre riuscita a mantenere alto l’interesse sulla sua musica, ma anche sul suo personaggio.

Crediti: intstagram, Kevin Mazur, getty images