Beyoncé: "Rise up", il brano è online!

Beyoncé ha dato la voce alla Regina Tara
Ecrit par

Il singolo "Rise Up" di Beyoncé è stato lanciato il 5 giugno. Questa canzone fa parte della colonna sonora del film "Epic". melty.it ti propone di scoprirla.

Beyoncé è su tutti i fronti! Mentre prosegue la sua tournée mondiale con il Mrs Carter Show, Beyoncé ha trovato anche il tempo per essere presente ad un concerto di beneficenza a Londra, lo scorso fine settimana. Come se non bastasse, la cantante ha partecipato alla colonna sonora del film "Epic" che è nelle sale da due settimane. Il mese scorso era stato svelato un piccolo estratto della canzone "Rise Up", ma il 5 giugno, è apparso su iTunes nella sua integralità. La canzone è stata scritta da Sia e Beyoncé in persona. Il nome di Sia non vi dice nulla? Eppure l'avrete sicuramente ascoltata in "Titanium", il grande successo di David Guetta o, più recentemente, per "Wild Ones" dei Florida. Inoltre è proprio a lei che Rihanna deve la sua canzone, "Diamonds". "Rise Up" è stata prodotta da Hit Boy e Chase N. Chase. Ascolta il brano su melty.it.

Beyoncé: "Rise up", il brano è online!

"Rise Up" è una canzone piena d'amore e di speranza. Beyoncé ci parla di non avere paura di essere quelli che siamo, di battersi sempre e di credere... Un testo il cui significato riflette pienamente quello del film. Oltre ad aver partecipato alla colonna sonora, Beyoncé ha prestato la sua voce anche ad uno dei personaggi del film d'animazione "Epic". Il suo personaggio è quello della Regina Tara. Nella versione originale ritroviamo anche Pitbull e Steven Tyler. Queen B non si riposa mai! Alla diva sembra piacere molto l'associazione musica - cinema, la ritroviamo, infatti, anche nella colonna sonora del film "Il grande Gatsby" dove riprende "Black To Black" di Amy Winehouse. E' stato proprio suo marito, Jay-Z, a proporre la partecipazione della cantante. Beyoncé e Jay-Z sono una coppia che funziona su tutti i fronti, non c'è che dire. Scopri, senza più aspettare, "Rise Up" che permette ai fan di Queen B di pazientare prima dell'uscita del suo prossimo album, prevista per il 2013.

>>> Leggi su melty.it: Beyoncé: Un fan la palpa durante il concerto

Beyoncé: "Rise up", il brano è online! - photo
Beyoncé: "Rise up", il brano è online! - photo
Crediti: Beyoncé Epic Rise Up, google.com, Beyoncé, EPic