Beyoncé, Rihanna e Lady Gaga salutano Mandela

Beyoncé e Mandela
Ecrit par

Le star del mondo della musica rendono omaggio a Nelson Mandela, scomparso all’età di 95 anni: Rihanna, Lady Gaga e Beyoncè hanno salutato “Madiba” sui social network. Leggi i messaggi su melty.it.

Giovedì 5 novembre è morto Nelson Mandela, storico leader sudafricano che ha dedicato la sua vita alla lotta contro l’apartheid. Il presidente del Sudafrica Zuma ha comunicato la notizia alla nazione attraverso un commovente messaggio televisivo. Immediatamente la notizia si è diffusa in tutto il mondo: numerosi i messaggi di cordoglio sul web da parte di milioni di utenti, tra cui anche moltissime star della musica. Beyoncè Knowles ha pubblicato sul profilo Instagram due foto: la prima la ritrae mentre si scambia un bacio con Mandela durante il concerto benefico per la lotta contro l’AIDS che si è svolto a Cape Town nel 2003. Nel messaggio la cantante scrive: “Grazie per tutto quello che hai sacrificato per migliorare la vita di altre persone. Riposa in pace”. Nella seconda foto intitolata “God Bless”, Beyoncè è in compagnia del marito Jay-Z e di Madiba. Proprio Jay-Z su Instagram ha riportato una frase attribuita a Nelson Mandela “It always seems impossible until it’s done”

Beyoncé, Rihanna e Lady Gaga salutano Mandela

Anche Rihanna ha affidato a Instagram il ricordo del leader sudafricano Nelson Mandela, ricordato in queste ore anche da Kate e William: la popstar delle Barbados ha postato una fotografia d’annata di Mandela accompagnandola con il messaggio “Uno dei più grandi uomini che siano mai esistiti. Non scorderemo mai quello che questo uomo ci ha insegnato e non capiremo mai fino in fondo il livello di forza che gli è servito per resistere durante molti anni della sua vita. Grazie Mandela”. Poi Rihanna consegna a Twitter un altro messaggio “Nelson Mandela hai reso orgogliosa la gente. Ti ameremo sempre per questo”. Twit anche per Lady Gaga: “E’ un momento triste ma intenso. E’ tempo per celebrare Nelson Mandela e ricordare ciò che ha dato all’umanità”. Su Instagram anche John Legend e Fergie hanno postato foto che li ritraggono durante i loro incontri con Nelson Mandela.

Beyoncé, Rihanna e Lady Gaga salutano Mandela - photo
Beyoncé, Rihanna e Lady Gaga salutano Mandela - photo
Beyoncé, Rihanna e Lady Gaga salutano Mandela - photo
Beyoncé, Rihanna e Lady Gaga salutano Mandela - photo
Crediti: Archivio web, Jay-Z , Beyonce Instagram, Fergie Instagram, rihanna instagram