Beyoncé e Jay-Z: Le prime foto dei gemelli Rumi e Sir

Beyoncé e Jay Z
Ecrit par

Beyoncé e Jay Z sono stati avvistati con la figlia Blue Ivy e i neonati gemelli Rumi e Sir, mai fotografati prima: ecco un normale pomeriggio in compagnia di una delle famiglie più famose d'America.

Il 4 Aprile 2017 Beyoncé e Jay-z hanno celebrato ben nove anni di matrimonio: uno dei più longevi del mondo dello spettacolo, bisogna riconoscerlo. A dispetto delle continue e torrenziali piogge di gossip, voci di tradimenti e anche qualche ceffone ben assestato tra le famiglie Knowles e Carter, le due star hanno saputo governare le burrasche e mantenere la rotta. Dopo più di sedici anni insieme, svariate collaborazioni e un tour congiunto di grande successo nel 2014 (senza dimenticare la nascita della piccola Blue Ivy), a febbraio 2017, l'ape regina della musica pop ha annunciato su Instagram la sua seconda gravidanza, raggiungendo in pochissime ore più di 7 milioni di like, come c'era da aspettarsi. E dopo il sontuoso baby shower a tema Africa per festeggiare l'arrivo in famiglia di non uno, ma ben due nuovi membri, i gemelli più attesi del mondo sono stati finalmente fotografati coi genitori nella loro mastodontica villa a Miami.

BEYONCÉ E JAY-Z, UNA VITA INSIEME
Beyoncé e Jay Z
Beyoncé e Jay Z
Beyoncé e Jay Z
Beyoncé e Jay Z
Beyoncé e Jay Z
Beyoncé e Jay Z
Beyoncé e Jay Z
Beyoncé e Jay Z
Beyoncé e Jay Z
Beyoncé e Jay Z
Beyoncé e Jay Z
Beyoncé e Jay Z

Rumi e Sir, di appena cinque mesi, hanno già accompagnato mamma e papà nei loro tour mondiali. La famiglia è stata fotografata infatti a Miami, dove si è riunita in occasione dello show di Jay Z al Amway Center in Orlando. "Amo portare la mia famiglia con me" ha detto il rapper, amorevole, "sono la cosa più importante della mia vita". Un papà coi fiocchi! Infatti la nostra Beyoncé ha l'aria di essere una madre molto serena mentre stringe al petto il suo piccolo Sir, senza trucco e con addosso un abito floreale che ben si adatta al contesto tropicale e al bel clima. La piccola Blue Ivy è sembrata altrettanto felice di avere due nuovi fratellini da coccolare, e nel quadretto di famiglia non sono mancate le nonne, pronte a dare una mano coi nipoti. Nonostante la gravidanza appena trascorsa infatti, Beyoncé sarà di nuovo più operativa che mai: si prevedono per l'anno prossimo la partecipazione ad un film e, ultima news, l'ingaggio per il ruolo di Nala nel Musical The Lion King. Insomma, le carriere di entrambi sono proseguite a pieno regime, potendo contare su un ambiente familiare totalmente sereno. Ultima chicca? Jay-Z ha descritto la scelta dei nomi: "Rumi è il nostro poeta preferito, ecco perché abbiamo deciso di chiamare così la bambina. Sir beh, parliamoci chiaro, è un nome che si commenta da solo. È un titolo nobiliare, la cosa più naturale che ci è venuta in mente per il primo maschietto di casa."


Crediti: Getty Images, instagram, dailymail