Beyoncé nuda e sexy nel calendario 2014 (foto)

Beyoncé
Ecrit par

Anche Beyoncé ha ceduto. Martedì 15 ottobre uscirà infatti il calendario 2014, il primo ufficiale della popstar. Due le foto pienamente divulgate, dalle altre si intravede una Beyoncé nuda e sexy come non mai… Guarda le foto su melty.it.

Beyoncé in copertina. Non sarebbe una novità se non si parlasse del primo calendario officiale di Beyoncé. E’ stato lo ‘US Weekly’ a svelare in anteprima alcune foto del ‘Beyoncé Official Calendar 2014’. Per ora, le uniche foto pienamente divulgate sono state quella di copertina e quella centrale. La popstar americana appare bionda e con la chioma fluente. Il look con i capelli corti, quindi, per Beyoncé è ormai un ricordo. Tra le foto parzialmente rivelate, se ne intravedono molte in bianco e nero, in cui sembra che Beyoncé abbia optato per un trucco leggero. Nel calendario, Beyoncé appare parzialmente nuda, un pò come nelle foto di Tony Duran per Flaunt, e sexy come non mai.

Beyoncé nuda e sexy nel calendario 2014 (foto) - photo
Beyoncé nuda e sexy nel calendario 2014 (foto) - photo
Beyoncé nuda e sexy nel calendario 2014 (foto) - photo

Beyoncé, venti mesi dopo la nascita del figlio Blue Ivy, si mostra quindi in tutto il suo splendore. La citata foto centrale del calendario è un antipasto niente male: la popstar, infatti, sbuca sensualmente da una porta, e mette in risalto il suo splendido lato B. L’atmosfera del calendario sembra a metà tra retrò e modernità, bianco e nero e colori a tinte forti. L’attesa per il calendario di Beyoncé è già alle stelle. I fan della compagna di Jay-Z, però, dovranno aspettare martedì 15 ottobre. Un’attesa che, a giudicare dalle prime foto, sarà certamente ben ripagata.

Beyoncé nuda e sexy nel calendario 2014 (foto)
Crediti: HDBeyonce1000, usmagazine.com, Archivio web