Beyoncé, Nicki Minaj, Rihanna e Demi Lovato: Il nuovo trend è la pelliccia in piscina

Rihanna, Beyonce, Demi Lovato
Ecrit par

E chi l'ha detto che la pelliccia è un indumento da usare solo in inverno? Beyoncé, Nicki Minaj, Rihanna e Demi Lovato non sono d'accordo.

Il nuovo trend dell'estate? Senza dubbio la pelliccia in piscina! Un accessorio non propriamente idoneo alle temperature estive, ma forse proprio per questo così usato dalle popstar americane sempre in prima linea con le nuove tendenze. La prima ad usare una pelliccia in piscina è stata - come dichiarato da MTV - Rihanna durante un servizio fotografico, seguita dalla coppia formata da Nicki Minaj e Beyoncé che hanno sfoggiato due pellicce rose nel videoclip "Feeling Myself" rilasciato in anteprima su Tidal. Il singolo è un brano midtempo hip-hop con un beat ridondante ed ipnotico ed è stato rilasciato a distanza di due anni dalla pubblicazione dell'album "The Pink Friday: Roman Reloaded". Quarta in ordine cronologico ad aver sfoggiato una pelliccia a bordo piscina (in questo caso di colore viola), è stata la cantante Demi Lovato sulla cover di "Cool For The Summer", il suo nuovo singolo.

Nell'anteprima del video di "Cool For The Summer" - pubblicato dai nostri colleghi di meltyfan - si può vedere una festa in piscina e delle ragazze che si tolgono il reggiseno seguite dalla frase "Sssh, non dirlo a tua mamma". Ad annunciare il singolo è stata la stessa cantante sui suoi social network dove ha pubblicato anche la copertina del brano che la ritrae in splendida forma con un bikini che lascia ben poco all'immaginazione seduta su una sdraio posizionata in spiaggia. Un singolo estivo, quindi, come anche lo stesso titolo lascia presupporre. Il singolo vanta fra i compositori Savan Kotecha e la stessa Demi Lovato (che farà da damigella d'onore al matrimonio di Iggy Azalea reduce da "Pretty Girls", brano inciso con Britney Spears).

Crediti: Archivio Web