Beyoncé: 'Mrs.Carter Show World Tour' al via

Al via la tournée mondiale da Belgrado!
Ecrit par

Beyoncé ha dato inizio al suo ‘Mrs. Carter Show World Tour’ il 15 aprile a Belgrado, sfoggiando degli abiti molto sexy. La cantante americana è pronta a conquistare il mondo. Guarda le prime foto e video del concerto su melty.it.

Il debutto di Queen B è stato sensazionale lunedì 15 aprile alla Beogradska Arena di Belgrado, in Serbia. La talentuosa e splendida Beyoncé, eletta donna più sexy del secolo dalla rivista GQ, ha fatto molto parlare di sé ultimamente tra l’investitura di Barack Obama, il suo grandioso show al Superbowl, il documentario sulla sua vita e, ovviamente, il lancio della tournée mondiale. Beyoncé ha entusiasmato la folla di fan con le sue hit più famose di sempre: successi come "Crazy in love", "Run The World", "Single Ladies" e tanti altri. A questi si sono aggiunti alcuni nuovi brani che appariranno nel suo prossimo album. Beyoncé ha mostrano che le donne possono dirigere il mondo e con classe, proprio come lei, mostrandoci un vero e proprio defilè di moda. La diva è apparsa sulla scena con tenute ultra sexy e a volte anche un po’ eccentriche, ma Lady B può permettersi tutto.

>>> Leggi anche su melty.it: Kristen Stewart, Kim Kardashian, Beyoncé: Look peggiori della settimana

Beyoncé: 'Mrs.Carter Show World Tour' al via - photo
Beyoncé: 'Mrs.Carter Show World Tour' al via - photo
Beyoncé: 'Mrs.Carter Show World Tour' al via - photo

Gli splendidi abiti di scena sono firmati dai due creatori artistici Dean e Dan Caten del brand Dsquared2. Tra le creazioni degni di nota, un bellissimo abito lungo arancione dal modello ancillare o ancora il body paillettato che scolpiva perfettamente la silhouette della cantante. Beyoncé è sicuramente una delle donne più sensuali del mondo della musica, e non solo, e sa come utilizzare tutto il suo potenziale. Le sue curve mozzafiato e il viso perfetto fanno morire d’invidia generazioni di donne, ma i fan, d’altronde, impazziscono anche per questo, perché oltre alla voce potente e versatile, la loro diva è una splendida donna e mamma. Del Mrs. Carter Show World Tour sentiremo ancora parlare tanto: dopo la Serbia, arriverà in Croazia, in Slovacchia, nei Paesi Bassi, in Francia, Inghilterra, Irlanda, Belgio e Svizzera prima di arrivare, infine, il 18 maggio a Milano, al Mediolanum Forum, per l’unica tappa italiana della tournée. Tenetevi pronti !

Beyoncé: 'Mrs.Carter Show World Tour' al via

>>> Leggi su melty.it: Beyoncé: "Grown Woman" nella pubblicità della Pepsi

Crediti: Beyoncé, Archivio web