Beyoncé mostra con fierezza il pancione tatuato

Il Baby Shower di Beyoncé
Ecrit par

Beyoncé sta per dare alla luce due gemelli. Per festeggiare la gravidanza e il parto vicino, la popstar ha organizzato un baby shower a tema Africa…

Beyoncé sta per diventare mamma per la seconda volta e porta in grembo due gemelli. Al parto mancano ormai poche settimane e la popstar ha deciso di festeggiare il lieto evento con il tradizionale baby shower, una festa pre-nascita cui sono invitati parenti e amici. Assieme al marito Jay-z, Beyoncé ha organizzato un evento memorabile, che ha chiamato “The Carter Push Party”. Il baby shower per l’arrivo dei gemelli era a tema Africa, con tanto di gonfiabili a forma di giraffa, palloncini zebrati e meravigliosi costumi che riprendevano il classico stile etnico-africano. La stessa Beyoncé ha incantato tutti con una trovata geniale.

IL BABY SHOWER A TEMA AFRICA

La cantante si è fatta decorare il pancione con tattoo all’henné e l’ha lasciato scoperto, proprio a indicare la centralità del suo ventre arrotondato: la festa a tema Africa non avrebbe avuto ragion d’essere se Beyoncé non stesse per dare alla luce i gemelli. Il Carter Push Party è riuscito alla perfezione: su Instagram sono comparsi gli scatti che immortalano i momenti più belli, dagli abbracci di Jay-z a quelli di Serena Williams – a sua volta incinta –, alle coccole della sorella di Bey, Tina. Ora che il baby shower ha avuto luogo, non resta che attendere l’annuncio della nascita dei piccoli, che entreranno a far parte di una famiglia pronta a riservare loro tantissimo amore.

Crediti: Archivio web, beyoncé, beyonce, beyoncé incinta, beyoncé parto, beyoncé gemelli, beyoncé figli, beyoncé gravidanza, Instagram