Beyonce: Look pink economico (ma non troppo!)

beyonce
Ecrit par

Beyonce, in una delle sue ultime apparizioni, ha sfoggiato un look davvero particolare, mixando con stile "sport" e "chic". Guarda le foto su melty.it.

Eccola qua Beyonce, ammiccante e in pink come non mai. Con le braccia in alto saluta i fan del Portogallo, ultima tappa del suo Mrs. Carter World Tour. La popstar appare sinuosa, femminile e tonica come al solito,con curve da pin-up che avevano reso verosimile anche la bufala, girata in rete qualche tempo fa, di un possibile flirt con il presidente Obama. Siamo abituati a vederla in abiti succinti, in genere dalle calde tonalità o, in alternativa, decisamente sparkling da super diva. Questa volta, invece, la ex delle destiny's child ha osato un look casual ma stiloso, con un mix and match piuttosto insolito: felpa sportiva, gonna a matita e décolleté a spillo color carne. Ma entriamo nel dettaglio.

Beyonce: Look pink economico (ma non troppo!) - photo
Beyonce: Look pink economico (ma non troppo!) - photo
Beyonce: Look pink economico (ma non troppo!) - photo

La felpa indossata dalla Knowles (in queste ore star insieme alla sorella al Coachella 2014) è in realtà un must di stagione; si tratta di un capo griffato Kenzo, abbastanza corto in vita, che riporta il disegno di una tigre. La gonna (della marca low cost Topshop) è a righe a contrasto, in cotone elasticizzato e arriva giusto sopra il ginocchio. Ma, se fin qui il look poteva essere quasi accessibile, Beyonce (che dopo questa apparizione e la fine del tour si è concessa una vacanza con la famiglia) ci stupisce con un colpo da vera maestra, sfoggiando nientemeno che una tracolla Sicily, firmata Dolce & Gabbana. In pelle nera, dalle finiture barocche ed intarsiata: una luxury bag a prova di fashion icon!

Beyonce: Look pink economico (ma non troppo!)
Crediti: web