Beyoncé: La sorella Solange Knowles attacca Jay-Z in ascensore (video)

Solange Knowles attacca Jay-Z in ascensore
Ecrit par

Solange Knowles, sorella della pop star Beyoncé e cantante a sua volta, protagonista di un violento attacco ai danni di Jay-Z, marito di "Queen B.". La scena è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza in un ascensore. Guarda il video su melty.it.

Una vita fatta di sorprese quella di Beyoncé. Come quella legata al suo ultimo album - omonimo -, sbattuto in rete senza preavviso, per la gioia di tutti i fan di "Queen B.". Ma legata a doppio filo anche allo spiacevole episodio che coinvolge suo marito Jay-Z e la sorella Solange Knowles, cantante a sua volta. La donna ha infatti attaccato violentemente il cognato in un ascensore dello Standard Hotel di New York City, subito dopo aver partecipato al Met Gala 2014. La scena è stata ripresa da una videocamera di sorveglianza. Jay-Z, Solange e Beyoncé entrano nell'ascensore con fare tranquillo, fino a quando la sorella più piccola inizia ad attaccare verbalmente il cantante di "Picasso Baby" e "Pretty Girls".

Solange vs Jay-Z: il video dell'aggressione

La situazione, come riportato dal portale TMZ, che ha pubblicato in anteprima il filmato sulle sue pagine, è subito degenerata. Alla violenza verbale è seguita quella fisica, con Solange colta in un acceso attacco nei confronti del marito della sorella. Tempestivo l'intervento di un uomo, probabilmente un bodyguard, per separare i due. Nonostante la prestanza della guardia del corpo, Solange ha cercato di azzuffarsi con Jay-Z per altre tre volte, con il rapper costretto ad afferrarle un piede per allontanarla. Dopo qualche minuto, il bodyguard tenta di fermare l'ascensore al 12esimo piano, probabilmente per nascondere l'ancora immotivata aggressione ad occhi indiscreti. Apparentemente Beyoncé non è stata coinvolta fisicamente nell'inspiegabile litigio, mentre dal punto di vista emotivo sarà evidentemente sconvolta.

Crediti: Archivio web