Beyoncé è la donna più sexy del 21° secolo secondo GQ

Beyoncé la miss millenium
Ecrit par

La rivista GQ, versione USA, ha consacrato un intero numero alle 100 donne più sexy del 21esimo secolo. In testa troviamo la cantante Beyoncé.

Entrati da poco nel 2013, la versione americana della famosa rivista GQ ha deciso di pubblicare la sua classifica delle 100 donne più sexy del ventunesimo secolo e in prima posizione, in quanto 'Miss Millenium' ritroviamo Beyoncé che probabilmente tornerà insieme alle Destiny’s child per il Super Bowl 2013. Si direbbe dunque che è un periodo d’oro per Beyoncé: la cantante ha confermato lo spettacolo durante il break del Super Bowl e la tournée per promuovere il suo quinto album debutterà ad aprile. Inoltre, 'Nuclear', la nuova canzone delle Destiny’s Child, appena uscita, è già un successo. Tutto questo successo va ad aggiungersi ai 75 milioni di album che Beyoncé ha venduto nel mondo e al contratto da 50 milioni di dollari che ha chiuso con la Pepsi. Sulla copertina di GQ Beyoncé appare raggiante e in splendida forma, sebbene abbia dato da poco alla luce la piccola Blue Ivy Carter.

Beyoncé è la donna più sexy del 21° secolo secondo GQ - photo
Beyoncé è la donna più sexy del 21° secolo secondo GQ - photo

Per quanto riguarda le altre posizioni della classifica, troviamo l’affascinante attrice francese Audrey Tautou, la prorompente Kim Kardashian, che sarà forse presente al Carnevale di Rio, come pure la bella Katie Holmes. La cantante M.I.A. appare ugualmente tra le posizioni, ma la descrizione "la nana cingalese incinta, la più sexy" potrebbe scioccare più di un lettore, essendo un commento di una pagina di GQ, considerato un giornale piuttosto serio. Umoristicamente, GQ definisce questo secolo come “il secolo delle Jessica” con Jessica Simpson "di quando eravamo giovani e innocenti", Jessica Biel " quando si è sposata con Justin Timberlake" e ovviamente Jessica Alba. Non possiamo non notare l’assenza, nella classifica, di Salma Hayek o Christina Aguilera. Non sono forse all'altezza delle altre?

Beyoncé è la donna più sexy del 21° secolo secondo GQ
Crediti: Archivio web