Beyoncé, Jay-Z e Solange commentano l'incidente in ascensore

Beyoncé, la sorella Solange e Jay-Z
Ecrit par

Per la prima volta dall’incidente in ascensore che, durante il Met Gala, ha coinvolto la sorella di Beyoncé, Solange, e il marito Jay-Z, la famiglia ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali. Continua a leggere su melty.it.

La famiglia Knowles ha finalmente rotto il silenzio sull’incidente in ascensore che ha coinvolto Solange, sorella di Beyoncé, e il cognato Jay-Z durante l’afterparty del Met Gala. Accanto ai tanti articoli scritti e parodie mostrate, numerosi sono stati i tentativi di spiegare e scoprire le motivazioni che hanno spinto la piccola Knowles ad aggredire il rapper e Beyoncé a rimanere impassibile di fronte alla furiosa lite familiare; oggi, però, arrivano le prime dichiarazioni ufficiali: “Da quando il filmato della sicurezza riguardante l’ascensore è stato reso pubblico lunedì 5 maggio c’è stata un grande speculazione su ciò che innescato quello sfortunato incidente. Ma cosa più importante è che la nostra famiglia ci ha lavorato. Jay e Solange si assumono la loro parte di responsabilità per ciò che è accaduto. Entrambi riconoscono il loro ruolo in questa faccenda privato che è diventata di dominio pubblico”.

Beyoncé, Jay-Z e Solange commentano l'incidente in ascensore

E non finisce qui: “Entrambi si sono scusati e stanno andato avanti come una famiglia unita. Le voci sul fatto che Solange fosse ubriaca o avesse per tutta la sera un comportamento incostante sono semplicemente false. Tutte le famiglie hanno problemi e noi non siamo diversi. Ci amiamo e, soprattutto, siamo una famiglia. Abbiamo dimenticato tutto e speriamo che molti faranno lo stesso”. Niente da dire, però, sull’impassibilità mostrata da Beyoncé durante l’assalto della sorella a Jay-Z, e a quanto pare, anche i motivi della lite resteranno, almeno per po’, segreti. La famiglia Knowles torna a sorridere, e Beyoncé e Solange, quantomeno pubblicamente, ritornano essere unite più di prima, come testimonia la foto pubblicata su Facebook dalla piccola Knowles.

Beyoncé, Jay-Z e Solange commentano l'incidente in ascensore - photo
Beyoncé, Jay-Z e Solange commentano l'incidente in ascensore - photo
Crediti: Archvio web, Archivi web