Beyoncé incinta di due gemelli: da Rihanna a Rita Ora, gli auguri delle star

Beyoncé e Jay- Z
Ecrit par

Beyoncé ha annunciato di aspettare due gemelli sul web. Ma se la foto con il pancione è diventata virale è anche grazie a tutte le star che l'hanno condivisa per farle gli auguri!

È dolcissima l'immagine che Beyoncé ha scelto per annunciare al mondo la sua nuova gravidanza: la popstar, già mamma della piccola Blue Ivy, aspetta infatti due gemelli dal marito Jay- Z. Circondata da un'elegante composizione di fiori, la cantante diventata famosa insieme alle Destiny's Child, siede ricoperta da un velo color pastello posando in un completino intimo che svela tutte le rotondità. Stavolta, però, non c'è alcun bisogno di usare Photoshop: le curve che si vedono sono quelle del pancione. Non si fatica a credere perché lo scatto, così perfettamente studiato, sia diventato il più virale di sempre su Instagram (dopo 15h 7 milioni e mezzo di like). Ma chi non ha appreso della gravidanza di Beyoncé dalla sua pagina, non ha tardato ad essere raggiunto dalla notizia, tante sono state le star e amiche della 35enne di All The Single Ladies che hanno ricondiviso la sua foto o le hanno mandato un messaggio social.

La collega popstar Rihanna è arrivata tra le prime, ripostando l'immagine su Instagram e scrivendo: "Contentissima per questa notizia! congratulazioni a Beyoncé e al mio fratellone Jay!". Anche Rita Ora non ha mancato di esprimere il suo entusiasmo a suon di punti esclamativi ed emoticon danzanti. La modella Hailey Baldwin ha preferito mandare il suo messaggio di auguri alla coppia con un tweet affettuoso: "Sento che sono più felice ora per la gravidanza di Beyoncé di quanto non lo sarò per la mia". Accanto alla sua foto virale, Beyoncé ha scritto: "Vorremmo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte. Siamo immensamente grati che la nostra famiglia crescerà al ritmo di due e vi ringraziamo per tutti gli auguri". Firmato, The Carters. E i fan si chiedono già se il completino spezzato, composto cioè da due colori, stia ad indicare che i gemelli saranno un maschio e una femmina.

Crediti: instagram, twitter, web , Archivi web