Beyoncé nuda, il topless è opera di un hacker?

La cantante Beyoncé
Ecrit par

Sul web circolano in queste ore delle foto di Beyoncé in topless sulla spiaggia. I fan della cantante giurano non si tratti di lei, ma di una sosia. Qual è la verità?

Dopo Jennifer Lawrence, Kim Kardashian e Rihanna, vittime di hacker che hanno reso di pubblico dominio le foto private in cui appaiono nude, adesso sembrerebbe sia la volta di Beyoncé, ieri apparsa in topless su numerose piattaforme (da Google a Twitter e Facebook). Le foto di Beyoncé a seno nudo, intenta a prendere il sole con addosso solo uno slip giallo, in perfetto contrasto con la sua carnagione ambrata, hanno cominciato a circolare nel giro di pochi minuti. Anche se nessun giornale ha effettivamente confermato che si tratti proprio di Beyoncé, la somiglianza fra la cantante e la sua presunta sosia è davvero incredibile. Gli scatti ritraggono la presunta Beyoncé in topless mentre si gode la tintarella in tutta tranquillità: forse la cantante non immaginava ci fosse un paparazzo pronto a ritrarla in quel momento.

Beyoncé e il marito Jay-Z
Beyoncé e il marito Jay-Z

E Beyoncé? Come ha reagito alla violazione della sua privacy? Ammesso che sia davvero lei la donna in topless pizzicata sulla spiaggia, per il momento la cantante non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alle foto della sua silhouette sexy che si stanno diffondendo in rete. Probabilmente Beyoncé, moglie di Jay-Z, non ha motivo di preoccuparsi, anche perché secondo i suoi fan si tratterebbe di una sosia. In base ad altre versioni, invece, Beyoncé sarebbe stata vittima di qualche hacker che avrebbe scovato e messo in circolazione foto risalenti a tre anni fa. Qual è la verità? Certo, dopo gli scandali che hanno coinvolto anche Jennifer Lawrence, Demi Lovato e Vanessa Hudgens nelle scorse settimane, non sembrerebbe strano che qualcuno abbia preso di mira anche Beyoncé con un terzo attacco informatico. Nel frattempo, in questi giorni si è discusso molto del nuovo taglio di capelli di Beyoncé, mamma della piccola "Miss Carter" Blue Ivy, sfoggiato a Parigi: una frangia corta in contrasto con i lunghi capelli castani. Un'acconciatura dal gusto rétro che non ha messo d'accordo tutti i fan...

Crediti: Youtube, Daily Star, daily mail, meltyfashion.fr, Archivi web, Larry Busacca/PW, getty images, Kevin Mazur